Lodi a ‘La Sicilia’: “Non badiamo ai record. Riportiamo il Catania in C”

Francesco Lodi, capitano e ‘bandiera’ del Catania, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha parlato del momento della squadra, reduce da nove vittorie consecutive e un pareggio con la Cittanovese.

Uno 0 – 0 dopo nove successi non può generare atteggiamenti o pensieri in negativo – afferma – . Abbiamo sempre fatto bene, ci alleniamo talmente bene che talvolta ci impediscono di fare la partitella perché siamo sufficientemente carichi. Sappiamo cosa vogliamo, il nostro fine ultimo è noto, inutile ripeterlo sempre. Non badiamo ai record ma al successo finale. Il Catania, con tutta la città, deve tornare tra i professionisti“.

Lodi parla anche dell’incontro tra la squadra e il presidente Pelligra, avvenuto nei giorni scorsi: “Ha avuto parole magnifiche per tutti. Si sente di essere in famiglia, questo è un concetto che ci ha toccato il cuore. Abbiamo percepito in lui la felicità di un uomo che ha creato i presupposti perché il calcio a Catania possa rivivere con una programmazione e tanti successi“.

LEGGI ANCHE

PALERMO A CACCIA DEL BIS ESTERNO

VALENTE: “ORA SIAMO PIÙ SERENI”

7 thoughts on “Lodi a ‘La Sicilia’: “Non badiamo ai record. Riportiamo il Catania in C”

  1. Bravo Lodi. Lasciateci in pace e preoccupatevi di vincere la D . Quando sarà il momento ci incontreremo da qualche parte . Speriamo il più tardi possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *