Longo: “Palloni in campo in Frosinone-Palermo? Parte del gioco”

L’accostamento al Palermo e… i palloni di Frosinone. C’è passato e presente nelle parole di Moreno Longo, tecnico reduce dall’esperienza di Alessandria e che era stato citato anche come possibile candidato alla panchina rosanero: “L’ho vissuta come una bella notizia, Palermo è una grande piazza. Sarei andato dando il centodieci percento”, sottolinea.

Ma nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, l‘eco del passato ritorna: “I palloni in campo a Frosinone? Sono un professionista e cerco di lavorare al massimo per il club. In quel Frosinone-Palermo la A era un obiettivo da raggiungere e l’ho raggiunta. I palloni beh, fa parte del gioco anche quello”. Poi però precisa: “Un nostro ragazzo, Citro, fece quel gesto istintivo, non potevano ne tornare indietro e ne metterlo alla gogna. Sa di avere sbagliato”.

E nel dire la sua sulla Serie B di quest’annata ribadisce la sua professionalità: “Quando ero a Frosinone lottavo con tutte le forze per il Frosinone e ho fatto il professionista. La Serie B? È un gran bel campionato con squadre importanti. Ci sono organici molto competivi. Genoa, Cagliari e Parma sono le favorite per i primi due posti. Poi occhio a Frosinone e Ternana”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, DE ROSE PER ORA NON SI MUOVE


36 thoughts on “Longo: “Palloni in campo in Frosinone-Palermo? Parte del gioco”

  1. Secondo quanto dici anche i ladri sono professionisti.
    Anche loro perseguono i loro obiettivi con ogni mezzo.
    Taci e vai per la tua strada.

  2. La misura delle virtù umane si misura dalle azioni e dal pensiero. Nel villaggio di Frosinone neanche a distanza di anni provano a riscattare i fatti infamanti con le parole, nemmeno di circostanza… Terzo mondo calcistico.

  3. Lei signor Longo non ha nemmeno il buon gusto di tacere, quello che è successo quella sera è solo una vergogna. Io al posto suo mi vergognerei.

  4. Raggiungere gli obiettivi con ogni mezzo illecito. Niente da dire, grande professionista ispirato da sani principi di lealtà sportiva ed umana.

  5. Longo, neanche se tu fossi l’ultimo allenatore rimasto sulla faccia della terra io ti vorrei a Palermo.
    Sentitamente e con tutto il cuore, vai a fare ++ ++++

  6. Ma chi ti ha mai accostato al Palermo? Immagina se Mirri che ricorda bene quella serata di Frosinone si sarebbe mai sognato di inserirlo tra i papabili….

  7. Indegna ogni singola virgola pronunciata da questo individuo. Quando ho letto della sua candidatura per la panchina del Palermo mi è venuto il voltastomaco. Irricevibile quanto detto sui palloni in campo. Ma il Sig. Longo è stato ancor più scorretto (come Stirpe del resto) quando di lì a poco si è pronunciato pure sulla situazione finanziaria del Palermo a proposito dell’esclusione dalla B. Citro? Altro chiaccherone che si è ripetuto anni dopo con la maglia del Venezia a proposito di quell’episodio con parole non proprio amichevoli. Questi non sono professionisti, sono mercenari sciacalli. Alla larga da Palermo, si sciacquino la bocca.

  8. ED HA ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE è UN PROFESSIONISTA , MA IN CHE COSA ? STIA LONTANO DA PALERMO, PERCHE I SUOI TIFONI NON DIMENTICHIAMO

  9. Fa parte del gioco?
    Forse se TUO gioco truffaldino che non sei altro ……. A scordavo salutami i tuoi soci La Penna e Stirpe!

  10. FA PARTE DEL GIOCO, UN CASO ANOLOGO SI è VERIFICATO SOLO IN UNA PARTITA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA, POI DOPO IL FATTACCIO DI FROSINONE , NESSUN ALTRO CASO, MA A QUALE GIOCO SI RIFERISCE ? MEGLIO CHE TTIENGA LA FONG….CHIUSA

  11. Beh, quel che successo a Frosinone ancora brucia. Eccome! Però noto che anche a Palermo c’è gente che continua a lanciare “palle”, più che palloni, cercando (poveri illusi) di ostacolarne il programmato ed annunciato percorso. Tanti insignificanti “citri” cercano qui un pò di vana gloria.

  12. ecco la conferma della sua sportività su queste sue parole? I palloni in campo non fanno parte del gioco! E’ antisportivo buttare palloni in campo per interrompere un’azione di gioco avversario, specialmente se il gesto è fatto da un tesserato! Per quanto mi riguarda sono felice che questo individuo non alleni la mia squadra del cuore! Perchè il Palermo è una squadra sportiva e non c’è spazio per gli antisportivi!!!

  13. 30 i commenti di GIGIniellu GIGI Idk, che tifava Frosinone contro la zamparinese. Vergogna imperitura, altro che Longo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *