Lorenzo Lucca, l’ex Palermo è da A? Per Binda sì e punge i club

Tutti pazzi per Lucca, ma merita la A? O è ancora presto? L’ex Palermo che nella scorsa gara ha segnato l’ennesima rete continua a incantare con le prestazioni. Su alcuni quotidiani si è parlato già di un prossimo futuro in Azzurro, su altri il suo nome è stato accostato all’Inter e agli osservatori del club che studiano il ragazzo di Moncalieri in attesa del colpo.

E se non sono i nerazzurri quelli interessati allora è il Sassuolo o il Genoa, che anche prima dell’Inter, in estate, sembravano vicine al 21enne. Ma non lo hanno raggiunto. Adesso l’ex Palermo piace veramente e comincia con i primi record: ha superato anche il 20enne Camello del Mirandes che milita in Segunda Division spagnola con i suoi quattro gol entrando di fatto nei migliori della Serie B d’Europa.

Adesso arriva anche la “provocazione” della Serie A dal giornalista Nicola Binda che critica la scelta di alcuni club che puntano sugli stranieri invece che sui talenti italiani:In SerieB brillano le stelle di Colombo, Lucca e Mulattieri: peccato che in SerieA gli americani, con i loro algoritmi, preferiranno portare polacchi, coreani e honduregni”.

I commenti al post del giornalista Binda:

Nel post su Twitter i commenti sono di vario genere: “Più che sulle proprietà le colpe ricadono su ds e dirigenti, che la lungimiranza non sanno nemmeno dove sta di casa”, “Piano a definirli tutti fenomeni, ieri sera in Crotone Lecce Mulattieri non ha toccato palla ,sempre sovrastato dalla difesa leccese”, “Milan ed Inter hanno due attaccanti per il futuro”, “Poi si lamentano che la nazionale non ha attaccanti di valore” o ancora “Su Lucca dovrebbero intervenire subito…penso alla Juve senza centravanti, ma ora non quando costerà 50 milioni”. Lucca è da A? Difficile a dirsi, sicuramente al momento si sta prendendo la scena.

Di seguito il post

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA DIFESA TORNA AL COMPLETO MA L’ATTACCO RESTA UN REBUS


11 thoughts on “Lorenzo Lucca, l’ex Palermo è da A? Per Binda sì e punge i club

  1. Bisogna saperci vedere con i giovani… Per me sarà Nazionale (maggiore) in tempi brevissimi e lo dico da quasi un anno. Il Palermo ha commesso un grosso errore a non trattenerlo a tutti i costi.

  2. Troppo forte ma cadtaner ne è, il proprietario ed è, un magnate russo americano ed ha speso 30 milioni per il Pisa dunque fare vooi?

  3. Ma il Palermo nel contratto di vendita ha inserito la clausula che in caso di vendita avrebbe diritto ad una percentuale sul maggior valore come hanno fatto gli scia+++++ con la vendita di Dybala?

    1. La vendita di Dybala è stata abbastanza remunerativa. Scandalose sono state quelle di Cavani e Belotti (letteralmente regalati).

  4. Se così non fosse, faccio i complimenti agli esperti del Palermo e le congratulazioni ai furbacchioni del Pisa che si papperanno per intero la plusvalenza sulla rivendita di Lucca.

    1. Già!… hanno fiutato il buon affare… Pare che ci sia già l’Inter… e questo smuoverebbe subito la Juve…

  5. Lucca ha caratteristiche che nel calcio di adesso sono fondamentali, ha fisico, ha corsa, ha tecnica, fa i gol ed è giovane, sicuramente sarà presto convocato in nazionale, io l’avevo scritto sul mio blog (potete leggere su archivio) che il Palermo se ne sarebbe pentito di averlo svenduto per soli 2 milioni. Già ne vale almeno il triplo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *