Lucchesi: “Palermo, non esistono incedibili. Brignoli e Ricci…”

Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, motiva a Tuttomercatoweb la scelta di Pasquale Marino come nuovo allenatore rosanero: “Ho pensato che l’allenatore del Palermo dovesse conoscere la categoria. Non era il caso di prendere un ex calciatore o un giovane di grandi speranze. Brocchi? Sì, poteva essere lui”.

E sul Palermo che verrà: ” Dobbiamo riportare il Palermo in un rapporto finanziario sportivo diverso, con una gestione diversa. Chiaramente siamo a Palermo e siamo ambiziosi, quindi il budget sarà superiore ad altri e vorremmo comunque risalire al primo anno“.

PALERMO SU KRAGL E DJORDJEVIC

Sul mercato: “Non tratteniamo nessuno mal volentieri. Nel calcio di oggi non esistono gli incedibili. Con Pomini stiamo parlando, deve un po’ ridursi lo stipendio ma siamo vicini. Vorremmo tenere anche BrignoliRicci? È un buon giocatore che conosciamo bene. Ma prima di parlare dei calciatori in entrata bisogna parlare di quelli in uscita. Iscrizione? Non ci sarà alcun problema”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IN AVANTI L’UNICA CERTEZZA É STEFANO MOREO

GDS – SETTIMANA CALDA PER IL PALERMO, SERVONO OTTO MILIONI DI EURO

9 thoughts on “Lucchesi: “Palermo, non esistono incedibili. Brignoli e Ricci…”

  1. Giocatori da tenere: nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski, falletti, brignoli, embalo, Szyminski.

    Giocatori da cedere: Bellusci, rispoli, salvi, mazzotta, fiordilino, accardi, gallo, santoro, cannavo’, lo Faso, pirrello, balogh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *