Gazzetta – Salvi e Mazzotta confermati: il Palermo riparte sulle fasce

pescara palermo le pagelle

“Salvi e Mazzotta confermati: il Palermo riparte sulle fasce”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui il Palermo confermerà i due terzini, considerate già le partenze di Aleesami e Rispoli in scadenza di contratto.

Salvi e Mazzotta hanno ancora un altro anno di contratto fino al 2020 e sono molto duttili, potendo giocare sia in una difesa a 4 che in un centrocampo a quattro o a cinque (3-4-3 o 3-5-2). Tanta, inoltre, la loro esperienza nel campionato cadetto.

CORSPORT – KRAGL PIÚ DJORDJEVIC: IL PALERMO SI MUOVE

In difesa va verso la conferma anche Szyminski, che può giocare sia da centrale che da terzino destro. Possono tornare utili anche Accardi, Gallo e Fiore, terzino sinistro tornato alla base dopo il prestito all’Imolese. E con la conferma di Salvi e Mazzotta, il Palermo riparte da una buona base sulle fasce.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IN AVANTI L’UNICA CERTEZZA É STEFANO MOREO

GDS – SETTIMANA CALDA PER IL PALERMO, SERVONO OTTO MILIONI DI EURO


4 thoughts on “Gazzetta – Salvi e Mazzotta confermati: il Palermo riparte sulle fasce

  1. Sicuro una buona base per i play out.
    A questi sommiamo Embalo, Accardi, Santoro, Lo Faso, Fiordilino, Cannavò e la magia è eseguita.

  2. Ah ah ah ah salvatore ma nemmeno i play out si raggiungono con questi giocatori da te elencati! Ah ah ah (dissento solo su embalo. È bravo, è veloce, ha qualità, è l’unico da prendere di quelli da te elencati!)

  3. Salvi e mazzotta! Ah ah ah ma come possono pensare di ripartire da 2 riserve dello scorso anno???? Ma sono convinti che i tifosi hanno scritto giocondo? Ma perché non cedete proprio salvi e mazzotta??? Perché nessuna squadra li vuole??? Ci sarà un motivo per cui nessuna squadra li vuole!!!

  4. Il 433 prevede due terzini forti che sappiano difendere e attaccare, altrimenti il modulo va in tilt. Salvi e mazzotta non andavano bene nemmeno per un campionato di vetta in C, figuriamoci per la B!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *