Lupo: “Barbera? Sembra di giocare a porte chiuse. Io e il Bari…”

calciomercato palermo, pochi movimenti

Fabio Lupo incrocia il Bari. Sarà un mach speciale per il direttore sportivo rosanero, un passato da giocatore del club pugliese e “quasi” da dirigente: “Per il Bari ero pronto ad accettare anche un ruolo non mio (responsabile del settore giovanile, ndr). Dovevamo limare gli ultimi dettagli, poi è arrivata la chiamata di Zamparini ed era difficile dire di no”, racconta a Il Corriere de Mezzogiorno.

>> BARI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Sogliano mi ha liberato dal vincolo morale – prosegue Lupo – . Con lui c’è ancora un rapporto di grande stima. Ho un grande legame con la città di Bari. Lì ho vissuto i primi quattro anni di matrimonio e mia moglie pianse quando andammo via. Mi sono laureato nel capoluogo pugliese, mio figlio gioca nella Primavera biancorossa. Il mio bilancio è positivo”. E sul match di domenica: “Tedino ha saputo creare il gruppo. A volte però ci sentiamo troppo forti e sbagliamo atteggiamento. Noi siamo moralmente forti, nei momenti di difficoltà sappiamo compattarci”.

“C’è una grande frattura a Palermo tra tifosi e Zamparini, forse ingiustificata a prescindere dagli errori del patron – ribadisce Lupo – . Sabato scorso non c’erano nemmeno 5 mila spettatori, è come giocare a porte chiuse. Il silenzio è assordante. La differenza tra Bari e Palermo è proprio questa”, sottolinea.

>> GUZZETTA: “FALLIMENTO PALERMO? SENTENZA IN TEMPI BREVI”

Bari – Palermo è anche Tedino vs Grosso: “Ad entrambi piace il calcio offensivo, ma hanno avuto percorsi differenti. Grosso ha un curriculum importante e ha fatto gavetta nella Juventus. Il percorso di Tedino è stato invece più tortuoso e avrebbe meritato prima il salto di categoria. La Serie B? Me lo aspettavo così, credo che ci sarà equilibrio fino alla fine”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI

4 thoughts on “Lupo: “Barbera? Sembra di giocare a porte chiuse. Io e il Bari…”

  1. Lupetto con sta faccia da pir….ma se manco ti hanno voluto a bari…se non fosse stato x il friulano disperato satesti ancora nello squadrone la super squadra il famoso Teramo!!!!ma mi faccia il piacere diceva.Totò quando doveva.mandare a fan….le persone!!!ecco fatto!!

  2. X Aldo manco a bari lo vogliono!!lo hanno assicutato ma questo è buono al massimo per la battipagliese!!!ahahahhahah che pippa non ha idea di calcio di mercato e soprattutto non ja capito che cosa vuol dire Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *