Lupo: “Le parole di Aleesami? Il Palermo ha sempre onorato le partite”

L’ex direttore rosanero Fabio Lupo ha detto la sua sulle ‘rivelazioni’ di Haitam Aleesami, che ha parlato di chimica di gruppo assente e anche situazioni “strane”, con riferimento al vizio del fumo di alcuni giocatori (rimasti anonimi) anche all’intervallo.

Intervistato da Tuttomercatoweb, afferma: “Per quella che è stata la mia esperienza all’interno dello spogliatoio pur con qualche esasperazione e qualche situazione borderline ho trovato gente seria, professionale, che quando c’era da allenarsi e preparare la partita dava più del cento percento. In quei mesi ho avuto a che fare con un gruppo serio e con cui mi sono trovato bene. Non che non ci fossero problemi, ma il gruppo con cui ho avuto a che fare era invidiabile tecnicamente e professionalmente. Quando c’era da onorare la partita quel Palermo la onorava, sempre”.

E sul momento attuale sottolinea: “Ho vissuto le ultime partite a porte chiuse, sono state veramente tristi. No mi auguro di non ripartire così. Spero di ripartire con la gente allo stadio. Se sarà tra un mese o due non lo so. Ma ricominciare a porte chiuse significherebbe tenere il sistema in agonia. La prima cosa che farò? Tornerò a casa da mia moglie per poterla riabbracciare”.

LEGGI ANCHE

ARENA: “ORMAI LA SERIE D É FALSATA”


1 thought on “Lupo: “Le parole di Aleesami? Il Palermo ha sempre onorato le partite”

  1. Parole al vento da gente inutile, e mi riferisco a tutti e due… mi auguro solo di dimenticare al più presto quegli anni del Palermo, anche se non sarà facile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *