Lupo: “Mercato? Nestorovski – Torino solo chiacchiere. I rinnovi…”

Parla Fabio Lupo. Il direttore sportivo del Palermo analizza la situazione dei rosanero in vista del mercato di gennaio, commentando però anche l’immininete match contro il Venezia, l’andamento generale del campionato e anche l’arrivo di Gattuso al Milan.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Lupo afferma: “Stiamo programmando e valutando quelli che possono essere gli obiettivi. Siamo contenti della rosa, si è creata compattezza nel gruppo. Andremo a fare qualcosa per colmare le possibili carenze. Monitoriamo costantemente tutte le situazioni, anche in vista dei mesi successivi. I rinnovi? Con Accardi, Fiordilino e Cionek i discorsi sono avviati. Ci stiamo lavorando da qualche giorno”.

PALERMO – VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO PALERMO: A GENNAIO CHE SI FA? I PIANI DI TEDINO E LUPO

Un mercato in cui l’ipotesi di una cessione di Nestorovski al Torino viene smentita categoricamente: “Sono solo chiacchiere. Abbiamo rinnovato poche settimane fa, non pensiamo assolutamente di cederlo. A gennaio ce lo teniamo e a giugno speriamo che sia contento di rimanere ancora con noi. Il campionato? Ci sono tante sorprese, vedi la Cremonese, che poi per tradizione sorpresa non è. Può essere una mina vagante. Ma le protagoniste attuali sono le squadre che credo si giocheranno con noi la promozione”.

MONASTRA: “PALERMO – VENEZIA, VIGILIA INQUIETA”

GDS – “PALERMO IN STATO DI INSOLVENZA”. LE CESSIONI NON BASTERANNO

Su Gattuso ed il Milan invece fa un’analogia con l’avversario di oggi, Pippo Inzaghi: “Il suo arrivo al Milan non dico che non me l’aspettavo, ma non pensavo si verificasse in questo momento. Forse Inzaghi al Milan è arrivato troppo presto, ora sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, molto scrupoloso e che si mette in gioco portando con se le caratteristiche che aveva da giocatore. Rispetto a Tedino (che è un pttimo allenatore) ha fatto un percorso diverso, ma il suo Venezia è solido dal punto di vista tattico, strutturale e atletico: la sua classifica non mi sorprende”.

LEGGI ANCHE

DA VENEZIA A PALERMO: 30 ANNI DI MONTAGNE RUSSE CON ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *