Lupo: “Palermo? La vera delusione della mia carriera, Zamparini…”

Fabio Lupo e la deludente esperienza a Palermo. L’ex ds rosanero racconta in un’intervista alcuni retroscena della sua carriera nel mondo del calcio, commentando con amarezza la fine del Palermo ma soprattutto la fine repentina del suo incarico da dirigente.

PALERMO, RINAUDO DS? TRATTATIVA IN CORSO

Intervistato da Il Gazzettino, Lupo si dice molto amareggiato dall’esperienza siciliana: “Ho iniziato benissimo, ho gettato le basi per un bel progetto e stavamo vincendo il campionato: poi è arrivata improvvisa la decisione di Zamparini: esonerato. La vera delusione della mia carriera. Non è però una vendetta il fatto che il Venezia abbia preso il posto del Palermo. Mi dispiace che a far spazio al Venezia siano stati proprio i siciliani”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PERGOLIZZI ALLENATORE. DOMANI L’ANNUNCIO

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS

 


4 thoughts on “Lupo: “Palermo? La vera delusione della mia carriera, Zamparini…”

    1. E perchè. Lupo era e si è dimostrato sempre un signore. Ricordo ancora quando insistette che a suo avviso la rosa non era completa e per tutta risposta Zamparini lo licenziò immediatamente. Ciò perchè lui durante il calcio mercato disse a tifosi che qualche acquisto il Palermo lo avrebbe fatto ed alla domanda che qualche giornalista gli pose del perchè non si prese nessuno rispose sinceramente che il Presidente non autorizzò nulla e llui non era daccordo. Si era…permesso di bugiardare il friulano.

  1. Lupo non ha nessuna colpa per quello che è successo a Palermo, si è comportato sempre in maniera professionale ed è stato il vero capro espiatorio, colui che ne pagò le conseguenze di fronte a quella mente malata che prende il nome di Maurizio Zamparini!

  2. lupo un signore, licenziato perchè a dire del friulano era troppo signore..la realtà era che il megalomane dopo aver promesso a chiacchiere marie e monti sul mercato non cacciò un euro e trovò il capro espiatorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *