Palermo, da sciogliere il nodo del ds: sarà Castagnini?

Chi sarà il nuovo direttore sportivo del Palermo? Dopo aver valutato l’ipotesi di una consulenza esterna, ci sono stati nuovi contatti sia con Renzo Castagnini, uomo gradito a Sagramola, e Leandro Rinaudo.

PALERMO, PERGOLIZZI ALLENATORE. DOMANI L’ANNUNCIO

La soluzione Castagnini, che è già stato collaboratore di Sagramola in passato a Vicenza e Brescia, non sembra infatti tramontata: per lui si era parlato negli ultimi giorni di un contratto da consulente esterno alla società, ipotesi che resta comunque in piedi. Quella che è quasi certamente tramontata è la pista che porta a Laneri (ex ds del Siracusa) che si era detto disponibile a parlare col Palermo, ma che dopo un primo contatto non ha avuto altri approcci con la società rosanero.

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, nel frattempo Rinaudo (reduce dall’esperienza come direttore sportivo della Cremonese) era nella sede della Damir, l’azienda della famiglia Mirri, dove è stato avvistato anche Rosario Pergolizzi in occasione della firma sul contratto da nuovo allenatore rosanero.

Rinaudo sarebbe stato offerto però un incarico direttivo nel settore giovanile e non nella prima squadra, mentre oggi la Ssd Palermo ha ricevuto dalla Figc-LND la mail ufficiale che certifica l’iscrizione alla prossima Serie D:

documento-iscrizione

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS