Palermo, da sciogliere il nodo del ds: sarà Castagnini?

Chi sarà il nuovo direttore sportivo del Palermo? Dopo aver valutato l’ipotesi di una consulenza esterna, ci sono stati nuovi contatti sia con Renzo Castagnini, uomo gradito a Sagramola, e Leandro Rinaudo.

PALERMO, PERGOLIZZI ALLENATORE. DOMANI L’ANNUNCIO

La soluzione Castagnini, che è già stato collaboratore di Sagramola in passato a Vicenza e Brescia, non sembra infatti tramontata: per lui si era parlato negli ultimi giorni di un contratto da consulente esterno alla società, ipotesi che resta comunque in piedi. Quella che è quasi certamente tramontata è la pista che porta a Laneri (ex ds del Siracusa) che si era detto disponibile a parlare col Palermo, ma che dopo un primo contatto non ha avuto altri approcci con la società rosanero.

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, nel frattempo Rinaudo (reduce dall’esperienza come direttore sportivo della Cremonese) era nella sede della Damir, l’azienda della famiglia Mirri, dove è stato avvistato anche Rosario Pergolizzi in occasione della firma sul contratto da nuovo allenatore rosanero.

Rinaudo sarebbe stato offerto però un incarico direttivo nel settore giovanile e non nella prima squadra, mentre oggi la Ssd Palermo ha ricevuto dalla Figc-LND la mail ufficiale che certifica l’iscrizione alla prossima Serie D:

documento-iscrizione

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS

20 thoughts on “Palermo, da sciogliere il nodo del ds: sarà Castagnini?

  1. Se prima era la società dei magnaccioni adesso siamo la società degli scappati di casa e falliti… ??

      1. Mi capita di leggere i tuoi commenti: incarni il peggio della palermitanità, ma grazie alla tua mediocrità riesci a fare sentire tutti noi altri persone migliori. Grazie.

  2. Direttore domani le domande pilotate chi li fa? Questi ci stanno prendendo x il culo peggio di Zamparini
    Direttore e nn mi venga a dire che sono scelte oculate e che dobbiamo avere pazienza perché pergolizzi e rinaudo sono fuori dal calcio da anni

  3. Meglio lui che un consulente esterno anche se Leandro come detto nell’articolo ha già un paio anni di esperienza come dirigente e con discreti risultati.

  4. Sono d’accordo vero che siamo in D ma Pergolizzi è improponibile….insomma mi pare chiaro che ci siano pochi soldi nessuna programmazione e il fatto che Zeman non ha accettato mi pare un brutto segno

  5. Il direttore come lo chiami tu non ti risponderà… ?? Lui risponde solo quando c’è da prendere le difese, o che ci sia zamparini o che ci siano i Tuttolomondo… Altrimenti come campa senza paghetta… ??

    1. Guido capisco che tu sei un democratico e non vuoi che questo ..signore Poveraccio e buffone di di nick name e di fatto magari fa la parte del censurato però dovresti anche tutelare in un certo senso gli altri frequentatori di questo sito che non vorrebbero leggere le coglionate di questo…disturbato. Se fosse uno di quelli che contesta sempre e vuole fare sempre quello che incarna…lo spirito di contradizione ci potrebbe pure stare, ma non è nemmeno questo. Sinceramente essere quasi costretto a sorbirsi questo psicopatico sta diventando davvero una cosa sgradevole. considerato che come direbbe “Rosanero”, …..tutta la gente lo ritiene indesiderato buttalo fuori da questa chat.

      1. è onesto, si qualifica per quello che è, un poveraccio e un buffone (a volte agisce con altri nick name). Pensi che almeno la metà vengono cestinati per oscenità. L’altra metà dei commenti contengono quasi sempre offese personali nei miei confronti. Pensi un po’ come dovrei essere contento io. Prima o poi si accorgerà di essere ridicolo e smetterà. O magari troverà qualche altro passatempo nelle sue grigie giornate (gm)

        1. Direttore, un modesto suggerimento: eliminiamo, almeno telematicamente, gli avvelenatori di pozzi. Confrontiamoci, incazziamoci e discutiamo nel merito delle cose, anche avendo vedute opposte sugli argomenti che ci stanno a cuore. Ma cerchiamo, nel nostro piccolo, di rendere Internet un posto migliore. Meglio rinunciare ai click di qualche poveretto frustrato in cambio di un dibattito vivace, aperto, ma rispettoso. Ne beneficiamo tutti.

  6. Offrire a Leandro Rinaudo il settore giivanile in serie D e’ ridicolo e incomprensibile, ma questi sono dei dilettanti, incapaci, incompetenti, e dei poveracci senza soldi!!!! Grazie Ollando!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *