Luca Savasta giocherà in Eccellenza: accordo con il Ragusa

Il suo nome era stato accostato al Palermo in vista della prossima Serie D, ma Luca Savasta resterà in Eccellenza. Dopo aver contribuito alla promozione del Biancavilla in Serie D da capocannoniere, Savasta è infatti il nuovo attaccante del Ragusa.

PALERMO, PERGOLIZZI ALLENATORE. DOMANI L’ANNUNCIO

Il comunicato del Ragusa: “Colpaccio serale per l’Asd Ragusa Calcio 1949. Arriva il bomber. La società azzurra, infatti, ha chiuso l’accordo per la stagione 2019-2020 con il capocannoniere del girone B del campionato di Eccellenza dello scorso anno, vale a dire il 26enne Luca Savasta, 189 centimetri e 82 chilogrammi.

Un vero e proprio fuoriclasse che, nella scorsa stagione, con il Biancavilla, con cui ha ottenuto la promozione nella serie superiore, ha realizzato quindici reti con 28 presenze. Quest’oggi al campo Ottaviano di via Colajanni la sottoscrizione dell’intesa tra il direttore sportivo Emanuele Merola e il giocatore (entrambi nella foto). Un’operazione complessa che, però, si è chiusa con una fumata bianca dopo i contatti avviati negli ultimi giorni”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IN ARRIVO PIETRO TRIPOLI

LO STADIO CHIUSO, I “LUCCHETTI DELL’AMORE” E QUELLA VOGLIA DI RISCATTO

ANCHE IL TAR DEL LAZIO DICE NO AD ARKUS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *