Lupo: “Promozione? Non sarà una corsa a tre. Nestorovski cercato in Serie A”

A poche ore dalla partita contro il Foggia, il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, è stato intervistato da RMC Sport. Al ds sono state poste domande sul mercato, sulla condizione fisica della squadra e sul prosieguo del campionato, che si preannuncia a suo dire quanto mai incerto.

BIGLIETTI: RUSH FINALE VERSO LE 10 MILA PRESENZE

Lupo inquadra così il momento dei rosanero: “La squadra sta bene, l’abbiamo vista in crescendo nelle ultime settimane – dice il ds durante il programma radiofonico ‘Maracanà’-. La ripresa del campionato non ci ha visti brillanti come al solito. Il campionato è lungo, ma ci sta avere un momento non lucidissimo. Nel complesso però siamo soddisfatti“.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Sulla situazione di classifica, afferma: “Ci sarà un testa a testa fino alla fine. E’ nella natura della Serie B, ma sono arrivati dei club importanti dalla Lega Pro, squadre che stanno dando battaglia. Il campionato si è arricchito e sarà di certo combattivo. A mio giudizio non sarà solo una corsa a tre. La lunghezza del campionato permetterà il rintro di altre avversarie. Certo è che in vetta i valori sono polarizzati, però giudico il Bari una squadra che potrebbe rientrare qualora trovasse continuità di risultati”.

RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”

Il focus, poi, si sposta sul calciomercato, che ha visto il Palermo resistere alle richieste per due suoi attaccanti: “La Gumina è un prospetto davvero interessante, uno dei nostri migliori giovani. Tutti lo hanno voluto in Serie B. Ma noi ce lo teniamo stretto. Ci darà una grossa mano per questo finale di stagione, come tra l’altro già ha fatto nel girone d’andata. Anche Ilija Nestorovski è stato cercato, ad esempio dal Torino in Serie A, ma anche dall’estero. È di una categoria superiore e speriamo possa fare le nostre fortune anche il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE:

LUPO: “MERCATO COERENTE. CALLEGARI? CANOVI DICEVA DI AVERE OFFERTE MA….”

GDS – TEDINO “RISCHIA: DENTRO MOREO, OUT RISPOLI?

 


1 thought on “Lupo: “Promozione? Non sarà una corsa a tre. Nestorovski cercato in Serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *