Rinnovo Buffon per un altro anno? Ag. Szczesny: “Per noi nessun problema”

Il posto da titolare nella Juve dovrà attendere. Suona così il commento dell’agente di Wojciech Szczęsny: acquistato in estate dall’Arsenal, il polacco accetta serenamente l’ipotesi di un rinnovo di Gigi Buffon, attorno al quale si fanno sempre più insistenti le voci di rinnovo

UFFICIALE – PUMA NUOVO SPONSOR TECNICO DEL MILAN

Szczesny, acquistato per 12,2 milioni di euro più 3,1 di bonus, dovrebbe prendere il posto di Buffon come portiere titolare della Juventus. Dovrebbe, appunto. Il numero uno bianconero, infatti, non ha nessuna voglia di smettere e vorrebbe cominciare a discutere con il club il rinnovo del contratto, fino alla prossima stagione.

FUORI ONDA NAPOLI LAZIO: “SKY SIETE DEI PEZZI DI M…A”

L’agente di Szczęsny, Jonathan Barnett, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, è chiaro: “Se Gigi prolungherà, per noi non c’è alcun problema. Wojciech adora la Juventus, i suoi tifosi e ha un rapporto straordinario con Buffon. I bianconeri hanno siglato un affare incredibile acquistando Szczęsny a quel prezzo. Sono stati bravi e veloci a capire le sue enormi potenzialità prima di tutti. Diventerà uno dei top mondiali nel ruolo”.

JUVENTUS – TOTTENHAM IN TV: DOVE E QUANDO VEDERLA

Il numero 23 bianconero ha ben sostituito l’illustre titolare, quando è stato chiamato in causa. Per Szczęsny, dodici presenze in Serie A e sei gol subiti. Una media gol subiti inferiore a quella di Buffon, che conta le stesse presenze ma nove gol presi. E in una recente intervista, sono stati tanti i complimenti di Szczęsny alla legenda del calcio italiano: “Buffon è semplicemente incredibile, sono arrivato qui sapendo che avrebbe fatto solo un altro anno o massimo altri due e mi sono detto: è un’esperienza che capita una volta nella vita”.

LEGGI ANCHE

ADDIO MATCH DELLE 20.45: I NUOVI ORARI DELLA SERIE A

MOVIOLA VAR: GOL ANNULLATO A BARAK? COLPA DI MAXI LOPEZ!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *