Magalini (d.s. Catanzaro): “Le più forti della B? Palermo in primis, che mercato!”

Il mercato del Palermo non sta passando inosservato. Tanti acquisti di esperienza mettono i rosa fra le favorite della Serie B, come ha detto il direttore sportivo del Catanzaro Giuseppe Magalini. 

“Che Serie B mi aspetto? Sarà ingarbugliata – ha risposto il dirigente a ‘TMW’ – una Serie B che avrà le sue titubanze e le sue problematiche. Io sono fiducioso per quello che riguarda noi però bisogna stare attenti perchè se vai a vedere l’anno scorso chi è retrocesso d’estate nessuno se ci pensava. Cerchiamo di essere l’outsider che darà fastidio”.

Sulle favorite: “In questo momento, visto il mercato, mi viene difficile dirtelo. Ma allo stesso tempo mi viene facile dirti il Palermo in primis, credo sia l’unica che stia facendo un mercato roboante. Le altre sono tutte in una situazione in divenire ma non posso non pensare al Parma e alla Sampdoria, squadra di un blasone importante”.

E sulla possibilità di giocare a Lecce le prime partite di Serie B ha aggiunto: “Lecce era un’obbligatorietà di dare uno stadio ma noi siamo fiduciosi di non giocarci neanche una volta. Stiamo lavorando a pieno regime per fare l’impossibile ma se dovesse capitare ci andremo e non ne faremo un problema”.

LEGGI ANCHE

VAZQUEZ, ADDIO AL PARMA: “NESSUNO SI E’ FATTO VIVO”

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *