Malagò: “Se il calcio si fermasse giusto non assegnare lo scudetto”

Torna a parlare Giovanni Malagò. Il presidente del CONI ha rilasciato un’intervista ad ‘Alanews’ in cui ha espresso ulteriori opinioni sulla ripartenza del mondo del calcio.

“Per la Serie A è un diritto/dovere completare la stagione – afferma Malagò se lo ritiene opportuno. Poi, però, penso che sia altrettanto importante se non indispensabile una strategia diversa qualora questo non fosse possibile. Ma lo dico senza nessun tipo di polemica”. 

Molti dubbi sulla ripartenza: “Per quanto riguarda i tamponi dovrà essere una situazione di disponibilità e offerta che al momento mi sembra non esserci. Ma io non so se tra 15 o 20 giorni il sistema Paese sarà in grado di farlo. Scudetto? In caso non si riparta non assegnarlo mi sembra una cosa di buon senso“.

LEGGI ANCHE

SERIE A, PER PARTIRE SERVONO 1400 TAMPONI


2 thoughts on “Malagò: “Se il calcio si fermasse giusto non assegnare lo scudetto”

  1. Questo dice solo fesserie, negli altri paesi europei giocheranno, poi ci sono le coppe da finire, e se non si assegna lo scudetto chi parteciperà alle prossime coppe europee? A noi che interessa solo il Palermo dico che o riparte il campionato oppure viene validata l’attuale classifica e quindi il Palermo va in serie C.

  2. Noitifisidelpalermo.
    È da un mese che fai campagna antisportivita’ .
    Ciò che dice Malagò è veramente buon senso quello che a quanto pare tu conosci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *