Mancini: “Gravina non ha voluto che restassi, bastava un segnale”

Non ho fatto niente per essere massacrato così“. Lo dice l’ex ct Roberto Mancini, raggiunto dai microfoni di Repubblica. “Mi sono solo dimesso e ho detto che è stata una mia scelta”.

Ho cercato più volte di parlare con Gravina ed esporgli le mie ragioni – spiega -. Gli ho spiegato che in questi mesi mi doveva dare tranquillità, lui non l’ha fatto e io mi sono dimesso”.

Si è mai visto un presidente federale che cambia lo staff di un ct? Gravina è da un anno che voleva rivoluzionarlo, io gli ho fatto capire che non poteva. Ho vinto un Europeo, non sarà molto ma intanto l’abbiamo vinto.”

Se Gravina avesse voluto, mi avrebbe trattenuto. Non l’ha fatto. Mi sarebbe bastato un segnale, non me l’ha dato. La verità è che non ha voluto che restassi, e che erano mesi che c’era questa situazione. Però Gravina verrà ricordato come il presidente che ha vinto l’Europeo, non per gli errori che ha fatto”, conclude.


6 thoughts on “Mancini: “Gravina non ha voluto che restassi, bastava un segnale”

  1. La speranza è che Gravina si tolga al più presto dai piedi, magari andando a fare danni alla Uefa insieme a suo compare ceferin…

  2. Vorrei sapere quanti di voi finti allenatori e quanti tecnici veri hanno vinto un Europeo con la nazionale, rispetto per Mancini per favore

  3. Mercenario stai andando in Arabia Saudita con un ingaggio d’oro! Nn arrampicarti sugli specchi! Da oggi l’Italia farà mondiali ed eurooei

    1. “Da oggi l’Italia farà mondiali ed eurooei” scritto a quello che gli Europei li ha vinti, 53 anni dopo l’ultimo CT a riuscirci.

      Abbiamo trasmesso: “Lo scollamento dalla realtà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *