Palermo, si accelera per Corrado. Sondaggio Falasco

Il Palermo accelera per Niccolò Corrado. Rinaudo ha bisogno di colmare la casella “terzino sinistro” e in pole c’è sempre il giocatore della Ternana che già conosce l’ambiente.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i contatti si sarebbero intensificati per “sbaragliare la concorrenza e convincere il classe 2000” e “proporre a Corrado una permanenza più lunga e un ruolo di primo piano”.

Su di lui ci sono anche Sassuolo e Genoa che sembrano aver rallentato. Le alternative sono Beruatto e Di Chiara. Dopo l’affare Prati, sfumato per la volontà del calciatore, il Palermo avrebbe sondato Falasco dell’Ascoli che sembra sul punto di essere ceduto.

Ci potrebbe essere un tentativo in extremis anche per Verre, nonostante abbia giocato in Coppa Italia con la Samp mettendo a segno un assist. I blucerchiati trattano Linetty del Torino e nel caso arrivasse, Verre potrebbe lasciare. Prosegue il duello per Morutan del Pisa, le alternative sono Rivas o qualcuno dai club in orbita City.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO NEL NUOVO CENTRO SPORTIVO 

CALCIOMERCATO PALERMO, PRATI HA SCELTO IL CAGLIARI

CALCIOMERCATO PALERMO, MORUTAN TORNA AL PISA 


20 thoughts on “Palermo, si accelera per Corrado. Sondaggio Falasco

  1. Aspetto le perle di calciomercato del mitomane filosofo che scrive commenti piu’ lunghi dell’articolo e crede che Ci siano sfacinnati come a lui che li leggono…….

  2. Tu, di Falasco, fino a stamattina nemmeno ne conoscevi l’esistenza, ha 30 anni e fino a due anni fa giocava in serie C, sarebbe un profilo tappabuchi, non certo adatto per andare in serie A.

  3. Egregio dottor Drastico, le devo far notare che lei aveva osannato i presunti acquisti di Valencia e Prati etichettando il primo come grande sostituto di Soleri (per lei modesto giocatore da serie C), ed il secondo come il nuovo Verratti.
    Ebbene, sono sfumati fortunatamente entrambi per motivi diversi ma, mi chiedo, non è mica lei che porta attasso???
    Le consiglierei di evitare commenti sul futuro terzino sinistro, grazie. 😀

  4. Corrado? Sì, come Collocolo come Valencia, come Prati, come Morutan…
    Falasco: ma cu è?
    Si passa da Prati a Falasco: sempre più ridicoli…
    Come si passò da Azzi a Masciangelo…
    Da Elia a… nessuno…
    Da Sala a…. nessuno….
    Ps Drastico, ma dopo la malafliura fatta con Prati, ancora parli? E hai il coraggio pure di dire che gli altri fanno i professori?
    Ma perché non ti dai al golf?

  5. Si sonda, si tenta, si accelera.
    A Stadionews non sanno più che verbi usare.
    Tanto poi non arriva nuddu o quando sembra che arrivi uno ce lo frega il Cagliari o chissà chi.
    Ma noi siamo il City Group, eh…
    😂😂😂

  6. Per Drastico
    Alex, a malafiura a purtasti con Valencia e Prati. Uora ta stare mutu. Putissi parrare a fine du girone d’andata. E cancia nickname. Chistu porta attassu.

  7. Non per cosa signori miei ma i commenti si dovrebbero sempre fare quando è il caso,a fine mercato mancando due settimane c’è tempo quello che hanno iniziato lo finiranno con il nome che hanno sono quasi costretti ne va sempre dell’immagine state sereni e aspettiamo poi ad atto compiuto ognuno potrà esprimere il proprio pensiero personale

  8. Ma che si accelera!? Siamo fermi nel traffico.
    Servono almeno altri 5 giocatori: due. Terzini dx e sx, due centrocampisti un regista e un incontrista. Un esterno alto che sappia saltare l’uomo e crossare. Speriamo in bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *