Mancini: “Italiane nelle coppe? Date delle finali sbagliate in ottica Nazionale”

“Mi fa piacere per le tre italiane, ma avrei preferito che le date delle finali fossero diverse”. Il CT della nazionale Roberto Mancini dice la sua sul momento dei club italiani nelle Coppe e del calcio italiano nel suo complesso a margine della presentazione a Roma del progetto Figc “Valori in Rete” (che coinvolgerà le scuole di ogni ordine e grado).

E Mancini – come riporta Sportmediaset – ritiene che le finali delle coppe siano troppo vicine alla Final Four di Nations League (con l’Italia opposta alla Spagna). Per il CT sarebbe stato meglio avere qualche giorno in più per avere “la possibilità di preparare le gare con qualche giorno in più. Questo non accade, bisogna che si mettano d’accordo perché così diventa difficile”.

In tema pronostici invece dice: “Le squadre italiane possono puntare a tre vittorie, chiaramente non con facilità. La finale di Champions? Molti la danno per scontata, ma il mio parere è che non sarà così. Il City sarà avvantaggiato, ma è sfida molto aperta. Il gioco dell’Inter può metterli in difficoltà”.

LEGGI ANCHE

ITALO CUCCI: “CASO REGGINA? CI STIAMO PERDENDO”

PALERMO, SABATINI: “SERVONO 3 ACQUISTI DAL MERCATO. VERRE E TUTINO LI TERREI”

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *