Maradona allenatore e presidente della Dinamo Brest / FOTO

Diego Armando Maradona ricomincia dalla Bielorussia: sarà il nuovo allenatore della Dinamo Brest. Il pibe de Oro aveva recentemente lasciato la panchina dell’Al-Fujairah, club degli emirati arabi con il quale aveva fallito la promozione nella massima serie. Ma non è tutto, Maradona infatti oltre a diventare il nuovo tecnico, rivestirà il ruolo di presidente del club bielorusso.

PAURA IN PORTOGALLO, ULTRAS AGGREDISCONO GIOCATORI

Un doppio ruolo insolito nel mondo del calcio, che Maradona commenta così: “Ho appena firmato il miglior contratto della mia vita. Sono felice. Ringrazio il popolo bielorusso per aver pensato a me. Darò tutto, come ho fatto ogni volta che ho calpestato un campo da calcio”, ha dichiarato al Clarin.

L’ex ct dell’Argentina ha firmato un contratto biennale. Vedremo, dunque, se Maradona riuscirà a riscattare le esperienze, finora, poco gratificanti sulle panchine dei club arabi, ma soprattutto le delusioni raccolte sulla panchina dell’Argentina. La Dinamo Brest nella sua storia ha vinto due coppe di Bielorussia e una Supercoppa.

CASO BARI, RISCHIO RINVIO PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *