Sannino: “Palermo? Spero che la città torni in A, ma qualcosa è successo…”

Qualcosa è successo. Parola di Beppe Sannino, che in un’intervista a Tuttomercatoweb espone il suo punto di vista sul campionato di Serie B, sugli imminenti playoff e sul campionato del Palermo, tra alti e bassi dopo un girone d’andata chiuso in testa.

CAOS BARI: PLAYOFF A RISCHIO RINVIO?

Sannino afferma: “Il Palermo ha fatto un campionato di vertice fino ad un certo punto, poi è successo qualcosa. Faccio un augurio a Zamparini e alla città di Palermo affinché possa ritornare a livelli che meritano. I playoff? Il Cittadella arriverà ai playoff con la testa più libera. Si tratta di un torneo a parte, contano cuore, testa e gambe”.

ZAMPARINI: “TANTE OCCASIONI BUTTATE, MA LA SQUADRA SI SENTE FORTE”

Poi l’ex tecnico rosanero parla delle sue nuove dimissioni (cinque su cinque nelle ultime esperienze): “Per me fare l’allenatore vuol dire avere in mano le redini della squadra e gestirla. Quando questo viene meno o stai lì e prendi lo stipendio oppure lasci. Non parlare a volte è molto meglio di quando si parla. Ma la verità la sanno tutti (giocatori e ambiente) e se devo sentire delle stronzate è giusto rispondere. Sono una persona che vuole fare il proprio mestiere ed essere giudicata alla fine”.

LEGGI ANCHE

JAJALO PROMETTE: “PALERMO IN A? A QUALSIASI COSTO”

GDS – PALERMO SENZA ROLANDO: STELLONE CAMBIA MODULO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *