Zamparini: “Tante occasioni buttate, ma la squadra si sente più forte”

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Dopo il lungo colloquio telefonico con Valoti e Stellone per fare il punto sulla situazione del Palermo, Maurizio Zamparini parla al Corriere dello Sport e ribadisce la fiducia nella squadra e in Stellone rosanero in vista del finale di stagione, nonostante le perplessità sulla prestazione vista contro il Cesena.

ZAMPARINI “STRIGLIA” IL PALERMO: VALOTI E STELLONE A RAPPORTO

Intervistato da Salvatore Geraci, Zamparini glissa sui possibili cambi di modulo, la disposizione del centrocampo e sul ruolo di Coronado: “É anche vero che se Coronado sbaglia il rigore e Moreo respinge un tiro a colpo sicuro di La Gumina, c’è poco da fare. Per fortuna, la squadra è più che mai convinta dei propri mezzi e ritiene di essere più forte degli avversari. Solo, va organizzata nel migliore dei modi”.

JAJALO PROMETTE: “PALERMO IN A? A QUALSIASI COSTO”

Poi un commento sul ruolo di Jajalo e uno sguardo al futuro: “Un giocatore bravo, uomo vero, pulito, attaccato alla maglia e alla famiglia, affidabile per la squadra e per l’allenatore. Penso che abbia intenzione di chiudere la carriera a Palermo. Aspettiamo di andare in A e di capire come muoverci sul mercato. Speriamo ancora di farcela, anche se abbiamo buttato alle ortiche tante occasioni per chiudere i conti in anticipo. Ma non è tempo di discussioni e di polemiche. Pensiamo piuttosto a raggiungere l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO SENZA ROLANDO: STELLONE CAMBIA MODULO?

LA CURVA NORD PROTESTA CONTRO I “TORTI” ARBITRALI

1 thought on “Zamparini: “Tante occasioni buttate, ma la squadra si sente più forte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *