Marina di Ragusa, la notte prima… dell’esame Palermo / FOTO

Notte prima dell’esame… in giro per Palermo. Il Marina di Ragusa è arrivato in città nella serata di ieri in vista della partita del Barbera e la squadra al completo ne ha subito approfittato per un breve tour per le vie del centro.

Una foto di gruppo a Piazza Vittorio Veneto davanti al Monumento ai caduti, poi tutti a cena prima della sfida più importante della stagione per la formazione ragusana, neopromossa in Serie D e subito pronta a sfidare la squadra più importante di questo campionato.

Un giorno storico per la formazione fondata nel 2003 e che in poco più di 15 anni (partendo dalla terza categoria) é ora arrivata nella categoria più alta del calcio dilettantistico. Nel marzo 2018 si festeggiava la prima storica promozione in Eccellenza: oggi il Marina di Ragusa giocherà contro il Palermo.

Una sfida dal sapore speciale soprattutto per la colonia palermitana della squadra, guidata dal tecnico (il 39enne Sasà Utro) e composta da 5 giocatori, tra cui 4 ex rosanero (Giuliano, Bonfiglio, Mauceri e Calivà) e il difensore Mancuso. Per loro calcare il campo del Barbera sarà un’emozione ancora più grande.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “IL PALERMO BADERA’ AL SODO”

LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PRIMATO DEL PALERMO E IL RECORD DEL PARMA DA EGUAGLIARE

1 thought on “Marina di Ragusa, la notte prima… dell’esame Palermo / FOTO

  1. Speriamo che questa aria di gita scolastica continui anche durante la partita…. in ogni caso per loro esperienza unica… in bocca al lupo, magari da domani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *