Marino: “Concentrati contro il Crotone. Al Lecce penseremo da domenica”

Dopo il pareggio ottenuto in casa del Palermo, lo Spezia di Pasquale Marino affronterà oggi il Crotone. Durante la conferenza stampa, l’allenatore ha commentato la scorsa gara giocata contro i rosanero: “A Palermo abbiamo avuto un approccio timido e le reti dei rosanero sono arrivate da errori nostri. Nel secondo tempo abbiamo interpretato meglio la partita, giocando come sappiamo e la partita è cambiata radicalmente. Quando i ragazzi giocano come sanno fare, possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Marino ha poi parlato di Maggiore, protagonista assoluto contro il Palermo: “Nel corso della stagione ha accusato qualche problema fisico che ha condizionato la sua stagione. Se fosse stato bene fisicamente avrebbe trovato più spazio e segnato più gol sicuramente. Molto bravo negli inserimenti, dotato di grande intelligenza e personalità”.

Poi, focus sulla sfida di oggi contro il Crotone: “Il Crotone ha fatto un girone di ritorno straordinario e nonostante abbia faticato nella prima parte ha un organico da vertice”.

L’ultima partita contro il Lecce, appare proibitiva e l’obiettivo playoff è in bilico: “Pensare ad un ultimo turno semplice in caso di promozione anticipata del Lecce sarebbe sbagliato. Spesso giocando con la mente libera si possono ottenere ottimi risultati. Comunque alla sfida del Via del Mare penseremo da domenica, ora testa solo al Crotone”.

LEGGI ANCHE

CHI E’ ROBERTO BERGAMO, NUOVO A.D. DEL PALERMO

NOVE CLUB DI B CHIEDONO L’ESCLUSIONE DEL PALERMO

LA NUOVA PROPRIETA’ AL RENZO BARBERA / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *