Marino si presenta: “Forse speravano in un tecnico con 3/4 campionati vinti”

“Capisco e percepisco che c’è un po’ di delusione. Forse si aspettavano che arrivava qualcuno che avesse vinto 3-4 campionati, ma pure fosse arrivato avrebbe avuto le mie stesse difficoltà”. Ha detto così Pasquale Marino, nuovo allenatore del Bari, nella conferenza stampa di presentazione.

“Bisogna però vedere e analizzare la carriera di un allenatore – ha aggiunto – a me interessa lavorare bene sul campo e cercare di fare un calcio gradevole. Poi dobbiamo ripartire la gente allo stadio”.

Sulla situazione del Bari: “Sicuramente le cose non stavano andando bene, e se dobbiamo sostituire un allenatore che ha fatto un percorso importante le responsabilità aumentano. Questo accresce la voglia di lavorare e fare bene. Rimangono scorie fisiologiche da una delusione di questo momento, c’è un po’ di depressione. È molto difficile far ritrovare la strada giusta”.

Concludendo, Marino ha detto che “il Bari è una delle tappe più importanti della mia carriera. A me piace lavorare in ambienti caldi. Sei-sette anni fa dissi a Ciro che mi sarebbe piaciuto allenare il Bari, gli ho detto anche che sarei andato in C”.

LEGGI ANCHE

INSIGNE: “PALERMO, TIFOSI FAVOLOSI”

COULIBALY: “PALERMO, POSSO DARE DI PIÙ”

PALERMO, COULIBALY SCALA LE GERARCHIE

PALERMO, IL CALENDARIO È UN ALLEATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *