Marsala – Palermo, tutte le info su tv e radio autorizzate dalla Lega

Tramite un comunicato stampa, il Marsala comunica tutte le informazioni relative alla trasmissione del match tra Marsala e Palermo, sia in tema televisivo che radiotelevisivo.

IL PALERMO E LA SERIE D: TUTTE LE REGOLE DA CONOSCERE

Ecco il comunicato:

“In relazione alla gara di domenica 1° settembre 2019 (domani) Marsala – Palermo, valida per la 1° giornata del campionato di Serie D Girone I, ci preme ricordarVi alcuni fondamentali aspetti del vigente Regolamento Stampa Serie D del Dipartimento Interregionale Lega Nazionale Dilettanti.

InvitandoVi alla lettura dell’intero disciplinare facilmente recuperabile sul sito www.lnd.it, come Società ospitante la manifestazione sportiva ci preme ricordare in particolar modo il relativo Articolo 12, che VIETA ESPRESSAMENTE , FATTO SALVO PER LE TESTATE REGOLARMENTE AUTORIZZATE DAL DISPACCIO DELLA LND (IN ALLEGATO), L’INGRESSO ALLO STADIO DI MATERIALE ATTO A RIPRESE VIDEO, TRASMISSIONI VIDEO/AUDIO E RADIOMICROFONI.

Nello stesso Articolo si precisa che la Società ospitante (nel caso di specie l’S.S.D. Marsala Calcio a R.L.), può essere deferita agli Organi Giuridici per “responsabilità oggettiva” qualora qualsiasi utente, SIA ESSO GIORNALISTA PUBBLICISTA/PROFESSIONISTA O MENO, SIA ESSO ACCREDITATO O FACENTE PARTE DEL PUBBLICO PAGANTE, infrangesse le disposizioni in questione.
Inoltre, lo stesso disciplinare regolarmente anche le interviste audio o audio/video del post-partita, anch’esse riservate ed esclusivamente alle Testate con regolare possesso di ‘nulla osta’ ed enunciate nel dispaccio datato 30 agosto 2019.

Chiediamo per questo la cortese collaborazioni di Tutti Voi, nello spirito di cooperazione e sportività che una manifestazione simile suggella.
Invitando ancora una volta, qualora non autorizzati, a presentarVi allo Stadio senza tale materiale (previa confisca dello stesso), ricordiamo che Tutti Voi siete stati e sarete garantiti del pass di ingresso e Tutti Voi sarete lieti ospiti nella Nostra Sala Stampa al termine della gara, ovviamente senza apparecchiature e con ordine preferenziale subordinato alle Testate aventi diritto.

EMITTENTI AUTORIZZATE:

LA TR3 MARSALA (DIRETTA TELEVISIVA)
RADIO AZZURRA TIVU’ (DIRETTA RADIOFONICA)
RADIO ITACA (DIRETTA RADIOFONICA)
TGS (DIRETTA STUDIO-STADIO)
TELERENT 7 GOLD (DIRETTA STUDIO-STADIO)
CANALE 2 MARSALA (DIRITTI DI CRONACA 3 min. IMMAGINI + 5 min. INTERVISTE SALA STAMPA)
TELERENT 7 GOLD (DIRITTI DI CRONACA 3 min. IMMAGINI + 5 min. INTERVISTE SALA STAMPA)”.

LEGGI ANCHE:

MARSALA – PALERMO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI


7 thoughts on “Marsala – Palermo, tutte le info su tv e radio autorizzate dalla Lega

  1. Ma non avevano detto che Radio Time e Radio Action avrebbero trasmesso le radiocronache delle partite del Palermo?
    Giullari

    1. Lo avevano detto perchè non hanno manco idea di dove si trovano. Speriamo recuperino al più presto sti famosi 2,8 milioni e tolgano il disturbo.

  2. Drumsal, ma per chi vive al nord, come me, o, peggio, all’estero, mi dici come facciamo a vedere e sentire la partita?
    Almeno, sia radio Action che Radio Time, trasmettono via Internet (sono anche web radio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *