Mascara: “Solo un pazzo avrebbe provato a competere col Catania”

“Solo un pazzo avrebbe potuto provare a competere con questo Catania. Gli avversari non hanno fatto follie per comporre squadroni, sarebbero state risorse spese inutilmente”. Così, Giuseppe Mascara commenta il cammino piuttosto ‘semplice’ degli etnei nel girone I di Serie D, dove la squadra di Ferraro ha già 14 punti di distacco dal secondo posto.

“Si è capito fin dal primo giorno che tipo di persone fossero Pelligra e i suoi collaboratori – dice l’ex attaccante a ‘La Sicilia’ – preferendo sempre i fatti alle chiacchiere, affidandosi a professionisti in tutti i ruoli, con un diesse che è un lusso per questa categoria. La dirigenza è stata chiara dal primo minuto con i tifosi, a differenza degli ultimi anni. La scelta di coinvolgere 3-4 catanesi è stata la mossa vincente. Si è creato un mix esplosivo”.

“Se mi aspettavo una chiamata? Se avessero voluto incontrarmi per una chiacchierata lo avrebbero potuto fare senza difficoltà. Sanno dove abito e come lavoro, conoscono il mio numero. Non provo rammarico. Chi mi conosce, sa che io non chiedo niente. Credo di aver fatto qualcosa di buono a Catania, a chi non farebbe piacere essere coinvolto in un progetto così affascinante?”.

“Come cambierà la rosa in C? È un altro mondo, senza vincoli legati agli under dove trovi difese esperte e di talento. Credo che questa proprietà cambierà molto, la C è una categoria… bastarda”.


3 thoughts on “Mascara: “Solo un pazzo avrebbe provato a competere col Catania”

  1. E chi doveva competere, le squadre degli oratori di paesini da 5000 abitanti??? Questo è il girone del Catania, vedrete come vi divertirete l’anno prossimo, soprattutto se dalla b scendono Cosenza e Benevento….

  2. io sono sportivo x natura, sono palermitano, ma non capisco questa rivalità del catania nei nostri confronti. arrivederci in A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *