“Mbappè raccomanda Coman”. Ma è un fake che fa arrabbiare tutti / VIDEO

Florentin Coman sembra essere diventato il nuovo obiettivo del Palermo. Giovane, nazionale under 21 rumeno, grande corsa e fiuto per il gol: tutte qualità che lo hanno portato ad essere definito in patria il “Mbappè rumeno”. Ma cosa ne pensa il vero Mbappé? Su Youtube circola un video in cui il francese parla di lui…. ma in realtà si tratta solo di un fake.

MERCATO PALERMO, OCCHI SU FLORENTIN COMAN

L’attaccante del PSG e della Francia campione del mondo (stando ai sottotitoli in rumeno) sembra che parli di Coman.… ma traducendo dal francese ciò che dice, si capisce che parla di tutt’altro. L’intervistatore della tv francese TF1 infatti chiede a Mbappé la reazione della squadra al grande calore dei tifosi per la vittoria ai mondiali e Mbappè risponde: “Già dopo la semifinale durante le interviste post partita, gli inviati ci chiedevano di più a riguardo. Andare all’Eliseo, essere campioni del mondo… una sensazione unica che voglio rivivere”.

Come detto si tratta solo di una parodia (come ribadito anche da diversi utenti Youtube nei commenti – molti dei quali però arrabbiati e stizziti). I sottotitoli riferiscono domande e frasi di Mbappé relative a Coman inventate ad arte, simulando un’intervista in cui verrebbero mostrate a Mbappé le immagini del “nuovo Mbappé”, montate in alternanza alle immagini della vera intervista.

LEGGI ANCHE:

CHI É FLORENTIN COMAN / VIDEO

IL PALERMO DI QUEST’ANNO SUPERA… SE STESSO

MERCATO, SUL FUTURO DI HAAS DECIDE L’ATALANTA: E RISPUNTA PESSINA…

HAAS, IL RE… DEGLI ASSIST: “SEGNARE É BELLO, AIUTARE I COMPAGNI…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *