Mercato B, Nino La Gumina nel mirino del Benevento

Antonino La Gumina, attualmente di proprietà della Sampdoria, torna al centro delle voci di mercato: dopo l’interessamento di Bari e Ascoli, l’attaccante sarebbe stato cercato anche dal Benevento, così come riportato da tuttomercatoweb.com.

Del resto, i giallorossi necessitano di un centravanti per la prossima stagione di Serie B, vista l’imminente partenza di Gianluca Lapadula, sempre più vicino al Cagliari.

Nell’ultima stagione in prestito al Como, La Gumina ha segnato 9 gol in 34 partite dimostrando di poter ampiamente valere la cadetteria; ecco perché il Benevento potrebbe accelerare i tempi per regalare al tecnico Fabio Caserta il sostituto ideale del bomber Lapadula.

LEGGI ANCHE

MERCATO PISA, VICINO IL RITORNO DI TORREGROSSA


1 thought on “Mercato B, Nino La Gumina nel mirino del Benevento

  1. Ieri sentivo che La Gumina ha un ingaggio di 600mila euro, ha giocato in A e a buoni ottimi livelli in B, e pensavo ai commentatori di questo sito che pregavano perché lui o Di Mariano non venissero mai a Palermo. Mi chiedo a volte quali possano essere le basi di tali ragionamenti e se davvero le competenze siano patrimonio di questi tifosi commentatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *