Mercato Catania in fermento: per Moro c’è l’offerta del Sassuolo

Tempo di mercato per il Catania che ha l’arduo compito insieme a Maurizio Pellegrino di imbastire una squadra solida per Francesco Baldini, deciso a dare tutto in campionato nonostante la delicata situazione societaria.

Intanto qualcosa di concreto si muove per Luca Moro. L’attaccante capocannoniere della C con 18 reti realizzate piace al Sassuolo che – stando a quanto riporta Il Mattino – avrebbe fatto un’offerta concreta: sul piatto circa 3 milioni di euro. Il Padova riflette.

Mariano Izco, al contrario, vuole restare fino alla fine. Sarebbe pronto a rimanere fino al termine della stagione e, probabilmente, della carriera visto che poi penserà seriamente al ritiro. Il laterale destro Calapai piace al Crotone che ieri ha avviato un sondaggio. Maldonado invece è un interesse concreto del Sudtirol.

In uscita anche Antonio Piccolo. L’attaccante è nel mirino di Juve Stabia e Taranto, con le Vespe in pole per l’acquisto finale. Infine “smorzate” ma non del tutto tacciate, le sirene che vorrebbero Simone Russini al Foggia: al momento i rossoneri di Zeman preferirebbero Diego Peralta della Ternana.

LEGGI ANCHE

CATANIA, COSA PREVEDE IL BANDO: SCENARI


6 thoughts on “Mercato Catania in fermento: per Moro c’è l’offerta del Sassuolo

  1. quindi chi compra il catania cosa sempre più probabile della falsa vendita del palermo, lo sa che farà il campionato di serie D il prossimo anno!!!

  2. Nella valutazione relativa al bando d’asta Pellegrino risulta aver risolto il contratto. In che qualità e con quali poteri può operare se non ha alcun incarico?

  3. E’ un colossale imbroglio e credo che a fine campionato ci saranno un mare di ricorsi da chi da questo imbroglio sarà risultato danneggiato (retrocesse).

  4. Ma poi: vinco l’asta e, dopo averla vinta, si presenta uno e mi scippa il premio? E’ proprio una repubblica delle Banane …

  5. Un bando fatto ad hoc per chi resta fino all’ultimo nell’ombra per scipparsi il premio a partita finita … Osceno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *