Mercato Catania, si stringono i tempi per Tulli e Allievi

Il Catania accelera i tempi per il mercato, sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riportato da Giovanni Finocchiaro sulla Gazzetta dello Sport, la società ha virato con decisione sul difensore della Juve Stabia, Nicholas Allievi.

La trattativa dura da tempo e ha avuto alti e bassi, ma al momento si sta cercando di stringere i tempi, senza perdere di vista l’altro possibile obiettivo, Marchi della Reggina. Rimane in ballo, inoltre, anche un affare per l’attacco.

La trattativa per Giacomo Tulli, giocatore del Catanzaro ed ex Trapani, potrebbe terminare con un lieto fine; il dialogo tra le parti continua e l’affare è più probabile dei giorni scorsi.

Sul fronte cessioni, invece, Vicente è più vicino alla Viterbese, Barisic potrebbe tornare obiettivo del Feralpisalò, mentre il Foggia potrebbe prendere Curcio e il baby Distefano.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, ALIVISION TRATTA COL COMITATO LOCALE

CATANIA, MAPPATO IL “MASSIMINO”

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE


1 thought on “Mercato Catania, si stringono i tempi per Tulli e Allievi

  1. Giacomo Tulli è un buon giocatore, al Palermo potrebbe servire come trequartista, ma puo’ giocare anche come esterno e seconda punta, questo giocatore è più forte di Kanoute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *