Mercato, Erasmo Mulé ha firmato con la Juventus / FOTO

Erasmo Mulé è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo aver contribuito alla promozione del Trapani in Serie B, il giovane difensore vestirà dal prossimo anno la maglia bianconera dopo essere stato acquistato dalla Sampdoria.

PALERMO, FERRERO NON MOLLA: CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI

Il giocatore ha svolto le visite mediche firmato un contratto di durata quadriennale e verrà principalmente impiegato nella formazione under 23 (che da regolamento prevede però la possibilità di aggregare i giocatori anche alla prima squadra per alcune partite).

Per Mulé, classe 1999, inizia dunque una nuova avventura dopo quella vissuta a Trapani, che nel 2016 lo ha “pescato” dalle giovanili del Palermo e lo ha poi valorizzato fino a farlo debuttare in prima squadra nello scorso campionato di Serie C, collezionando 23 presenze e contribuendo alla promozione in B dei granata.

mule

LEGGI ANCHE

GUARNOTTA: “LEGITTIMO CHIEDERE L’ACCESSO AGLI ATTI”

GAZZETTA – PALERMO, VENERDÌ L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALLENATORE

GDS – PALERMO, C’É UN MISTER X PER LA PANCHINA

MAIOLESE: “SIRACUSA, NON É STATA COLPA NOSTRA”

 


1 thought on “Mercato, Erasmo Mulé ha firmato con la Juventus / FOTO

  1. M a nel passato questi ragazzi venivano seguiti ? Posso capire che non funnzioni lo scouting all’esterno ma quelli cresciuti proprio nelle nostre giovanile nessuno che avesse delle competenze per capire se un ragazzo prometteva o meno ? E’ auspicabile che questa nuova società nasca e si organizzi anche da questo punto di vista. Atalanta, empoli sarebbero un esempio da seguire. Spero non vedere più cadaveri tipo trajkosky , Balogh, etc e consulenti/procuratori tipo Curkovich veri e propri parassiti pronti a fare bidoni per i loro interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *