Mercato Serie D, Yoboua lascia subito il Licata. Idea Palermo?

Rodrigue Yoboua ha già lasciato il Licata. A poche settimane dall’annuncio ufficiale con il club gialloblu, il difensore italo-ivoriano sarebbe infatti nuovamente sul mercato in cerca di una nuova destinazione.

Secondo quanto riportato da GoalSicilia, il giocatore (ex Biancavilla) avrebbe lasciato il club gialloblù a causa di problemi di ambientamento e ora cercherebbe un nuovo ingaggio in Serie D, con anche voci che lo accostano anche al nuovo Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FERRERO NON MOLLA: CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI

GUARNOTTA: “LEGITTIMO CHIEDERE L’ACCESSO AGLI ATTI”

GDS – PALERMO, C’É UN MISTER X PER LA PANCHINA

MAIOLESE: “SIRACUSA, NON É STATA COLPA NOSTRA”


5 thoughts on “Mercato Serie D, Yoboua lascia subito il Licata. Idea Palermo?

  1. Non ho idea di chi sia. Serve subito un DS. Vaa bene che i giocatori si propongano ma non siamo un centro di accoglienza per scontenti, svincolati. Ci vuole un progetto tecnico. Non si può arrunzare e brancolare nel buoi. SVEGLIATI FANCIULLI IE’ PRIMAVERA

  2. E’ forte, giovane (ricordiamoci che 4 titolari devono essere under 21) e anche palermitano (così sono contenti quelli che vogliono anche giocatori palermitani).

  3. Adesso ci sarà la fila di aspiranti fenomeni per giocare nel palermo… ho già detto a mio figlio di cominciare gli allenamenti…non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *