Mercato, la Sampdoria ingaggia gli ex rosa D’Amico e Angileri

Due ex Palermo per la Primavera della Sampdoria. Il club blucerchiato ha infatti annunciato l’ingaggio di Felice D’Amico (di proprietà dell’Inter) e dell’ex Primavera rosanero Antony Angileri.

Il comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico (nato a Palermo il 22 agosto 2000).

Nel contempo la società informa di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antony Angileri (nato ad Alcamo, Trapani, il 27 marzo 2001)”.

LEGGI ANCHE

FERRERO NON MOLLA: CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI

GAZZETTA – PALERMO, VENERDÌ L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALLENATORE

GDS – PALERMO, C’É UN MISTER X PER LA PANCHINA

MAIOLESE: “SIRACUSA, NON É STATA COLPA NOSTRA”


3 thoughts on “Mercato, la Sampdoria ingaggia gli ex rosa D’Amico e Angileri

  1. Si è letteralmente sbriciolata una squadra primavera che poteva essere la base del nuovo Palermo…. da lì si doveva cominciare, invece se ne sono andati tutti, uno dopo l’altro…

    1. Ma Sagramola sino ad adesso che cosa ha fatto ? Non ha scelto DS e allenatori, non ha lavorato sotto traccia sulla rosa dei giocatori. Spero che non sia così e che entro sabato facciano questa conferenza stampa e ci aggiorni. Noi al contrario di Tuttolomondo ” SIAMO SERIAMENTI PREOCCUPATI “

  2. Ma nessuno che si era portato avanti ed aveva iniziato a lavorare sotto traccia. Tutti questi soldi hanno? della serie:falli andare tutti, non ci perdere tempo tanto poi li compriamo tutti sia prima squadra che primavera e giovanili, No ragazzi, una pessima partenza. Perchè si sono sottovalutati questi aspetti. Capisco Mirri che ci sono una marea di problemi ma mi sembra che quelli piu importanti come nomina DS, Allenatore e anticipare per quanto possibile la rosa delle squadre, siamo praticamente a zero. i giovani palermitani che l’anno scorso si erano conquistati un po di spazio se ne sono andati proprio tutti ed adesso pure i giovanissimi delle varie squadre giovanili. Ma Sagramola che ha fatto sino ad ora ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *