Mercato, Miccoli torna alla Virtus Francavilla. Jorio al Foggia

FOTO PEPE / PUGLIA

Mancano pochi giorni alla fine della sessione invernale di calciomercato e le squadre del girone C cercano nuovi rinforzi per ottenere un miglior piazzamento in classifica, magari in zona playoff, come per Virtus Francavilla e Foggia.

La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Miccoli, prelevato alla Dinamo Tirana. Il giocatore classe 2001 è un attaccante e torna a disposizione del club biancazzurro dopo la breve parantesi nel secondo campionato albanese. Il Foggia, a cinque punti di distanza dal terzo posto, ha acquistato Lorenzo Jorio. Il portiere classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Lanusei, con cui ha giocato soltanto una gara in questa stagione.

Ecco i comunicati: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Miccoli, proveniente dall’Fk Dinamo Tirana. Cresciuto nel settore giovanile biancazzurro, il giovane attaccante mesagnese classe 2001 ritorna dopo la parentesi nella serie B albanese che lo ha visto esordire anche nella Coppa Nazionale.

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto al tesseramento del calciatore Lorenzo Jorio. Nativo di Monterotondo, il giovanissimo portiere classe 2000 è cresciuto nel settore giovanile del Latina dove attira le attenzioni dell’Empoli, che lo tessera per mandarlo poi a farsi le ossa in giro per l’Italia tra Albalonga, Aranova e Anconitana prima di trasferirsi al Lanusei, club di Serie D dal quale arriva a titolo definitivo”.

LEGGI ANCHE

POTENZA – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *