Mercato Napoli: riparte l’assalto a Zinchenko

“Siamo apposto così”. Per Sarri il Napoli è già apposto così, ma dopo il passaggio del turno in Champions la rincorsa al rinforzo può ripartire e il nome caldo è quello dell’ucraino Oleksandr Zinchenko.

SARRI: “QUALIFICAZIONE MERITATA”.

Il 20enne centrocampista offensivo del Manchester City è da tempo il profilo scelto dai partenopei per completare la rosa e ora, con un tesoretto da spendere grazie alla qualificazione ai gironi di Champions, secondo il Corriere dello Sport, il DS Giuntoli può davvero rompere gli indugi offrendo agli inglesi un prestito oneroso.

Zinchenko è un esterno alto, con grandi doti offensive, l’ideale per far rifiatare nell’arco della stagione quelli che per ora sono l’oro di Napoli, Insigne e Callejon, entrambi a segno ieri contro l’Allianz Riviera e perno del gioco di Sarri, che necessita di una rosa lunga per puntare davvero al sogno scudetto.

MERCATO PALERMO, RISPOLI RIMANE?

 

L’unico intoppo sono ora le cessioni (da valutare quella di Pavoletti tra le punte) e la trattativa complicata per il rinnovo di Ghoulam, con il quale non si riesce a trovare l’accordo. Ma il Napoli di Sarri continua a prendere forma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *