Mercato Palermo: Rispoli rimane? Rebus Lo Faso. Embalo…

I giorni passano e per il Palermo è il momento di prendere le ultime decisioni sul mercato. All’ordine del giorno non solo le entrate, ma anche le uscite con due nomi che potrebbe invertire i propri destini in maglia rosanero: Andrea Rispoli e Simone Lo Faso.

IACHINI A SN: “IL PALERMO É FAVORITO”

Per l’esterno destro, adesso la permanenza è un’ipotesi concreta: era stato lui stesso a chiedere la cessione, ma Cagliari e Genoa non sembrano più interessate. I sardi hanno preso Van der Wiel, mentre per il dopo Laxalt il grifone valuta nomi alternativi. E intanto Rispoli rimane (per ora) in rosanero, diventando la potenziale arma in più di Tedino per la fascia, indipendentemente dall’affare Gasbarro (vicino ai rosa, ma in attesa di aggiornamenti).

Dopo una fase di stallo (nonostante i continui attestati di stima di Tedino) sembra invece di nuovo lontano da Palermo il futuro di Lo Faso: la trattativa per la cessione al Sassuolo potrebbe riprendere a breve, visto che il club neroverde potrebbe perdere nelle prossime ore Alessandro Matri pronto a firmare per il Parma ed è disposto a venire incontro alle richieste economiche dei rosanero (rifiutati 6 milioni dal Monaco nelle scorse settimane).

ZAMPARINI TRATTA LA CESSIONE. COINVOLTO STUDIO WITHERS

In uscita, del resto, le piste non mancano: l’attaccante in partenza potrebbe essere Embalo, che dopo i sondaggi di Pescara e Qarabag, ora è seguito anche dal Brescia, sua ex squadra due anni fa e che dopo l’arrivo di Cellino ha rotto gli indugi sul mercatoBentivegna è diretto Serie C alla Cararrese in prestito secco (superata la concorrenza del Pordenone), mentre Malele dovrebbe fare ritorno in Portogallo. Pirrello é conteso Pistoiese, Sambenedettese, Monza e Livorno.

PALERMO NEL DESERTO, FLOP ABBONAMENTI

In entrata, poi, i contatti per l’attaccante proseguono: i nomi sono sempre quelli di Samuel Di Carmine (ieri l’offerta al Perugia), Monachello e l’esperto Cacia come possibili alternative. Una situazione che è destinata a sbloccarsi nelle prossime ore, massimo alcuni giorni.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ECCO IL TEDINO PENSIERO

>FOTO – PALERMO, CENA DI SQUADRA A MONDELLO: LA GALLERY

>> ORLANDO: “PARLATO CON ZAMPARINI, DUE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL CLUB” – FOTO

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 AGOSTO


1 thought on “Mercato Palermo: Rispoli rimane? Rebus Lo Faso. Embalo…

  1. questa storia di lo faso continuo a non capirla. un milione di problemi e di tira e molla come se fosse una pedina fondamentale e sto ragazzo il campo l’avrà visto mezza volta…ma vi interessa o no? qui come sempre non si fa altro che parlare. vendetelo e non se ne parla più no? almeno si batte cassa! che società penosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *