Repubblica – Palermo, Zamparini tratta la cessione. Coinvolto lo studio Withers

zamparini furiuoso

“Zamparini tratta”. Questo il tema affrontato dall’edizione di Palermo de La Repubblica, che riparte da alcune delle dichiarazioni del sindaco Leoluca Orlando, informato, prima della presentazione del nuovo main sponsor, dello stato delle trattative (due quelle tuttora in corso).

IACHINI A SN: “IL PALERMO É FAVORITO”

“Me lo ha detto Zamparini per telefono – ha affermato Orlando – Gli ho chiesto cosa avrei dovuto rispondere se mi avessero domandato a che punto è la trattativa per la cessione della squadra e lui mi ha riferito così. La sua intenzione è di lasciare nelle migliori condizioni possibili”.

Il sindaco non si sbilancia sui nomi coinvolti, ma ribadisce che con lui non ci sono stati più contatti con Paul Baccaglini e WY&F (ancora in attesa di un’occasione per rientrare in partita e acquistare la maggioranza): “Non l’ho più sentito dopo che Zamparini mi ha detto che aveva troncato ogni rapporto con lui. Non sono un portalettere”.

MERCATO PALERMO, RISPOLI RIMANE? REBUS LO FASO

Noto è però il nome dello studio legale che si sta occupando di gestire le varie trattative: si tratto dello studio legale Withers (18 sedi nel mondo tra cui New York, Londra e Sydney e in Italia a Milano e Padova), molto attivo nel mondo dello sport sia per quanto riguarda la compravendita di giocatori, sia per l’assistenza a società, federazioni, sponsor.

>> FOTO – PALERMO, CENA DI SQUADRA A MONDELLO: LA GALLERY

Di certo tra gli interessati ad acquisire il palmo non c’è il nuovo main sponsor Tommaso Dragato (un anno con opzione più vari contratti di fornitura – circa 500 mila euro complessivi): “Non mi chiedete se ho intenzione di acquistare la squadra, perché vi rispondo subito di no. Non mi faccio nemmeno promotore di una cordata perché credo che qui un’idea come questa non andrebbe mai in porto. Vorrei che Zamparini rimanesse alla guida della società perché non dimentico quello che ha fatto”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ECCO IL TEDINO PENSIERO

>> ORLANDO: “PARLATO CON ZAMPARINI, DUE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL CLUB” – FOTO

MERCATO, OFFERTA PER DI CARMINE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 AGOSTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *