Mercato, niente Palermo per Mazzotta: accordo col Crotone

pescara palermo le pagelle

Antonio Mazzotta (salvo sorprese) non sarà un giocatore del nuovo Palermo. L’esterno palermitano è infatti ormai a un passo dal Crotone, sua ex squadra nel 2010-2011 e tra il 2012 e il 2014.

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

Come riportato da Sky Sport, l’accordo con il difensore classe 1989 (svincolato dopo la mancata iscrizione del vecchio Palermo) è ormai stato raggiunto e presto Mazzotta indosserà nuovamente i colori del club calabrese.

Nulla da fare dunque per il nuovo Palermo: Mazzotta aveva dato la propria disponibilità a vestire ancora la maglia rosanero (così come Accardi), ma sul piatto aveva anche delle offerte importanti per il prosieguo della carriera: tra le pretendenti c’erano anche la Virtus Entella in B (che offriva un triennale) e i turchi del Karagumruk.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IPOTESI FRICANO, C’É UN MISTER X PER L’ATTACCO

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI / FOTO

PALERMO, LE PAROLE DI ACCARDI

 


6 thoughts on “Mercato, niente Palermo per Mazzotta: accordo col Crotone

  1. Mazzotta…….uno di noi. Quando si dice che uno è attaccato alla maglia. Aveva detto che avrebbe sposato il progetto del nuovo Paloermo………………….Ha mantenuto l’impegno. Benvenuto……a Crotone . Se non avessi detto niente, ci può stare, ma dato che avevi parlato assai, ti aspettiamo al più presto possibile al Barbera per la tua meritata razione di fischi. Ma non ti potevi stare zitto che era meglio. Nessuno avrebbe notato la tua …assenza.

  2. I calciatori hanno un procuratore alle spalle, devono vivere entrambi con le rispettive famiglie dunque non si possono sposare cause ideologiche senza l’adeguato compenso. Da parte mia gli faccio il migliore in bocca al lupo e lo ringrazio per quello che ha dato quando ha vestito i nostri colori. Grazie Mazzotta

    1. concordo, sono professionisti ed è giusto così. premesso questo, perchè allargarsi con dichiarazioni non richieste di fedeltà a maglia, progetto etc.?

  3. Lui ha dato la disponibilità, ma il nuovo Palermo lo ha cercato ? Da buon professionista ha cercato lui una squadra, non poteva certo aspettare ancora, considerato che siamo già a metà agosto. In bocca al lupo, altro che fischi.

  4. Ma chi ha mai creduto che un calciatore odierno potesse abbracciare qualsiasi causa e qualsiasi serie, Mazzotta non è l’unico! Forse ce ne sono stati tanti nel passato storico che hanno amato la propria maglia, ma qualcuno nel periodo più recente è esistito Roberto Baggio e Caracciolo vedicaso entambi del Brescia, si vede che in quella città l’aria è buona! Oggi esiste una sola categoria quella dei mercenari, senza cuore e senza bandiera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *