Mercato Palermo, casting sulle fasce. Coronado: la Spal cambia obiettivo?

Casting sulle fasce per il Palermo. Il mercato dei rosa entra nel vivo sia in ottica cessioni che in entrata, con il reparto esterni che necessita urgentemente di rinforzi in vista almeno del ritiro di Sappada. Tanti i nomi sulla lista di Foschi, non molto il tempo a disposizione per trovare i rinforzi giusti che dovranno affiancare due giovani, entrambi laterali di sinistra, come Gallo (in odore di promozione dalla Primavera) e Setola (rientrato alla base dopo il prestito al Pisa).

TEDINO – PALERMO: SI RIPARTE. A BREVE L’INCONTRO CON ZAMPARINI

Come riporta Giovanni Di Marco per la Gazzetta dello Sport, Morganella è già andato via in scadenza, Aleesami e Rispoli hanno richieste in Serie A ed il reparto è da rifondare: il primo nome in lista è quello di Gabriele Rolando che potrebbe rientrare a Palermo (a titolo definitivo o con il rinnovo del prestito) nell’ambito dell’operazione La Gumina che potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

GDS – “FOSCHI FA PIAZZA PULITA”: VIA LA GUMINA. E AL FROSINONE….

Le alternative sono profili di esperienza, abituati al palcoscenico della B. Migliore dovrebbe firmare con la Cremonese (con cui aveva già un accordo), ma proprio da Cremona in uscita ci sarebbe ora anche Federico Renzetti, che conosce bene Foschi dopo 4 anni passati a Cesena. C’è interesse anche per Alessandro Longhi, 29 anni, reduce da una stagione al Brescia e Luigi Vitale, in uscita dalla Salernitana.

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

Saranno definite invece entro pochi giorni quasi tutte le cessioni più remunerative al fine di fare cassa e programmare la stagione. Novità in arrivo da Ferrara per Coronado, dove la Spal mantiene vivo l’interesse vivo, ma valuta la possibilità di cambiare l’obiettivo in chiave mezzali (Valoti tra le alternative). L’agente del brasiliano ha dichiarato l’intenzione di voler trovare una sistemazione in serie A per il giocatore e ci saranno nuovi vontatti con il club rosanero nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

PIRRELLO: “VOGLIO LA B CON IL PALERMO”

PASTORE: “IL MIO GOL PIÚ BELLO? L’HO FATTO A PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *