Mercato Palermo, Coronado piace in Inghilterra. Via anche Rolando?

Nonostante i tanti problemi e fronti aperti sul lato giudiziario, il Palermo prova a portare avanti il proprio mercato in uscita, con Foschi e Tedino sempre più vicino all’ufficializzazione come ds e allenatore dei rosa. A tenere banco è sempre la cessione di La Gumina (vicino alla Samp), ma ci sono anche altri giocatori alla voce uscite, mentre l’unica pista seguita finora in entrata è quella per Jallow (di proprietà del Chievo, in prestito la scorsa stagione a Cesena).

PALERMO VERSO IL DEFERIMENTO: I DETTAGLI

Come riporta il Giornale di Sicilia, sul fronte cessioni si parte da Igor Coronado, cercato in Serie A dalla Spal (che però spera ancora di riacquistare Grassi dal Napoli) e anche in Inghilterra, dove piace soprattutto a squadre di Championship. Palermo in cerca di offerte anche per Ilija Nestorovski, per il quale si cerca di non svalutare il valore del cartellino.

Virtualmente conclusa invece l’avventura in rosanero di Gabriele Rolando, che dovrebbe rientrare alla Sampdoria visto che il Palermo ha solo due giorni per far valere i termini per il riscatto, a meno di un reinserimento in extremis del suo cartellino per ottenere uno sconto sull’acquisto di La Gumina.

GDS – “TEDINO-BIS, SIAMO AI DETTAGLI”

Sul fronte esterni, Rispoli e Aleesami (quest’ultimo cercato dal Frosinone) andranno via e dunque il reparto andrà completamente ricostruito, adattando alcuni giocatori oppure sfruttando le occasioni a parametro zero come ad esempio i giocatori in uscita dal Cesena. Oltre al giovane terzino sinistro Setola (che proprio in Romagna ha giocato nella prima parte di stagione prima di passare al Pisa), rientrerà anche il baby Gennaro Ruggiero dopo la stagione in prestito al Torino, che ha deciso di non riscattarlo.

LEGGI ANCHE

NUOVI PARTICOLARI DELL’INCHIESTA SUL PALERMO

SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA

GDS – LE INTERCETTAZIONI AI REFERENTI DI PAUL BACCAGLINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *