Mercato Palermo, Lucioni: rinnovo vicino con il Benevento

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Un altro obiettivo sembra essere sfumato. Fabio Lucioni sarebbe ormai ad un passo dal rinnovo del contratto con il Benevento, rifiutando dunque la corte del Palermo, che aveva offerto al giocatore (non senza polemiche) un contratto triennale.

>LO FASO: MEGLIO L’UOVO OGGI O LA GALLINA DOMANI?

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il difensore e capitano delle “streghe” ha ormai deciso di rimanere in Campania e le parti sono in contatto per definire l’accordo che permetterebbe a Lucioni di difendere i colori del Benevento anche in Serie A.

Nei giorni scorsi, aspre erano state le polemiche sollevate dal DS giallorosso Di Somma, che accusava il Palermo di essere stato scorretto nella gestione della trattativa con il giocatore, apparentemente scavalcando il club nella formulazione dell’offerta.

Per il Palermo, dunque, un altro obiettivo sfumato ma in vista sembra esserci un altro duello con il Benevento: dopo Antei (che potrebbe lasciare il Sassuolo in prestito per accasarsi in Campania), il nome nuovo sembra quello di Zambelli, ex capitano del Brescia e dal 30 giugno svincolato dall’Empoli. Stavolta come finirà?


3 thoughts on “Mercato Palermo, Lucioni: rinnovo vicino con il Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *