Juventus, Agnelli: “Vogliamo altri top player”

Continuare quanto fatto finora. Andrea Agnelli guarda al futuro della Juventus, tra squadra, bilanci e una ossessione da scacciare, quella della Champions, sfuggita anche quest’anno. E il mercato sarà l’occasione per rinforzare ancora la rosa.

Intervistato da Tuttosport, il presidente bianconero traccia la linea per questa sessione di mercato: “Se arriveranno altri top player? Quest’anno supereremo i 400 milioni di fatturato, proventi non ricorrenti esclusi. Certamente non invertiremo la rotta. Affronteremo i prossimi sette anni con la stessa umiltà con la quale abbiamo affrontato questi sette anni. Se il prossimo anno l’Italia riavrà quattro posti in Champions anche grazie alla Juve e spero che alle nostre spalle riappaiano le milanesi”.

“Siamo una Juventus – aggiunge – completamente diversa e di dimensione realmente internazionale. Dobbiamo mantenere la stessa concentrazione che avevamo nel maggio 2010. Finora non abbiamo fatto nulla. I nostri veri traguardi cominciano da domani mattina. Punto sulla squadra che deve rispondere in ogni campo. Sui dirigenti che abbiamo costruito in questi anni guidati da Marotta e su un’area commerciale in grandissimo sviluppo”.

L’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la Champions: “L’ossessione si abbatte vincendola! Non esiste altra strada. Certo, sono un tifoso deluso per gli ultimi 45 minuti però il tifoso deve aver presente il percorso compiuto negli anni. Siamo estremamente orgogliosi di tutte le persone che hanno lavorato nella Juventus e fieri di ciò cha abbiamo fatto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *