Mercato Palermo, previsti contatti per Monachello. E Di Carmine…

Il Palermo vuole puntellare l’attacco e ha scelto il profilo da regalare a Tedino in questi ultimi giorni di mercato: Gaetano Manchello. L’attaccante classe ’94, nato ad Agrigento, è la pista più concreta seguita dal club rosanero. Il giocatore è inoltre alla ricerca di riscatto dopo una stagione non esaltante tra Bari e Ternana.

Il Palermo ci priva e ben presto potrebbero esserci novità. Come rivela Alfredo Pedullà, in giornata sono previsti ulteriori contatti tral il club rosanero e l’Atalanta, che detiene il cartellino di Monachello. I bergamaschi aprono le porte alla possibilità di un trasferimento del giocatore in Sicilia con la formula del prestito e si in breve tempo l’accordo si può trovare.

FOTO – NESTOROVSKI IN VISITA AL SANTUARIO DI SANTA ROSALIA

Manchello è dunque la prima scelta del Palermo. Ma in caso di dietrofront o problemi, i rosanero restano vigili su Di Carmine. L’attaccante del Perugia è un altro profilo che piace al ds Lupo e alla dirigenza rosanero. Monachello in pole, Di Carmine in seconda posizione: chi sarà un nuovo attaccante del Palermo?


3 thoughts on “Mercato Palermo, previsti contatti per Monachello. E Di Carmine…

  1. Meglio senza. Se cercare un giocatore solo per scaldare la sediolina della panchina, significa spendere soldi inutili, meglio senza.
    Non c’è necessità. Comprare solo per…………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *