Mercato Palermo: Gaetano Monachello ha firmato

Il Palermo ha trovato in extremis il proprio rinforzo per l’attacco dopo la cessione di Simone Lo Faso alla Fiorentina ed il nome è quello di Gaetano Monachello, che l’ha “spuntata” rispetto ad altre piste tra cui anche quella che portava a Vitalie Damascan dello Sheriff Tiraspol. In serata è arrivata anche la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale da parte del Palermo.

LO FASO – FIORENTINA: LE CIFRE

Il giocatore ex Ternana e Bari, classe 1994, come anticipato da Gianlucadimarzio.com, arriva dall’Atalanta e a breve dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale delle due società. Decisivo il vertice fra Lupo, gli agenti del giocatore e l’Atalanta nel tardo pomeriggio, che dopo giorni di stallo ha portato ad un accordo per il prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni ed eventuale contristato a favore degli orobici.

Oltre a Damascan, nelle ultime ore è sfumata definitivamente soprattutto l’ipotesi Di Carmine, rimasto a Perugia dopo che anche il Parma è uscito dalle trattative virando su Ceravolo. Saltata anche la pista Cacia: l’esperto bomber è vicino ad accettare un’offerta dal Cesena, dopve potrebbe finire anche Rolando Bianchi.

LIVE – CALCIOMERCATO, ULTIMO GIORNO

LEGGI ANCHE

FOTO – DIAMANTI ADDIO: “HO PROVATO FINO ALLA FINE”

MERCATO PALERMO: RUGGIERO AL TORINO

PALERMO, ZAMPARINI INCONTRA CASCIO

3 thoughts on “Mercato Palermo: Gaetano Monachello ha firmato

  1. E dai . Finalmente ci siamo riusciti. Adesso diamo da promozione diretta con almeno venti punti di vantaggio sulle seconde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *