Mercato Palermo, nome nuovo per l’attacco. In difesa rinforzi sulle fasce

Il Palermo continua il casting per l’attacco. La dirigenza rosa sta valutando vari profili, ma senza frenesia, anche perché ci sono calciatori che ancora stanno giocando.

Di sicuro, il reparto offensivo è quello che sarà più interessato dal calciomercato, dato che dalla passata stagione rimangono solo Roberto Floriano e Mario Santana.

Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, il nome nuovo per l’attacco sarebbe quello di Stefano Giacomelli, esterno offensivo, anche trequartista, del Vicenza ma in scadenza di contratto. Il classe 1990, nato a Spoleto, ha giocato 24 partite in questa stagione, segnando 5 gol.

Le altre piste offensive sono quelle note: Brighenti (Monza), Simeri (Bari) e Corazza (Reggina). Il Palermo, però, lavora anche per le fasce difensive, dove al momento l’unico confermato è Doda. I nomi sondati sono quelli di Livieri del Vicenza, Berruatto della Juventus U-23 e Donnarumma del Monopoli.

La dirigenza rosa, inoltre, ha chiesto informazioni su De Col dell’Entella e Desiderio Garufo della Reggina.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

L’INTERVISTA A GIACOMO TEDESCO

PALERMO, LUCCA SI COMPLICA. MA C’È L’ALTERNATIVA


2 thoughts on “Mercato Palermo, nome nuovo per l’attacco. In difesa rinforzi sulle fasce

  1. Servono giocatori di categoria superiore, gente di serie B, mi piacerebbe anche vedere qualche Siciliano in più in squadra e ce ne sono diversi che farebbero la differenza in serie C. Ad esempio l’attaccante Siciliano Torregrossa del Brescia

  2. Torregrossa è un attaccante da serie A. Io comunque uno tra Ricciardo e Sforzini nella rosa lo avrei tenuto. Anche in panchina perchè comunque la porta la vedevano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *