Mercato Palermo: occhi puntati su Ragusa e Gagliolo

Continua a lavorare ininterrotamente sul mercato il direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi. I rosanero devono cominciare a inserire in rosa pedine importanti, che possano andare a sostituire i “senatori” in partenza. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex dirigente del Cesena tratta con Sassuolo e Parma per Ragusa e Gagliolo.

COPPA ITALIA: PALERMO-VICENZA INFO VENDITA BIGLIETTI E ORARI

L’esterno offensivo del Sassuolo è un pupillo di Foschi, che l’ha già avuto a Cesena. Per l’attaccante messinese classe 1990 bisognerà capire se ci sia o meno la volontà di scendere di categoria. Sulle sue tracce anche Benevento e Parma. I buoni rapporti con il direttore del Palermo potrebbero, però, fare la differenza in una trattativa che comunque è ancora agli albori.

Per quanto riguarda Gagliolo, la situazione è leggermente differente: il difensore sarebbe anche disposto a scendere di categoria ma trattare con il Parma non sarà facile. Le due società, per via delle questioni giudiziare ancora in atto, potrebbero non godere di ottimi rapporti.

IL PALERMO TORNA A CASA: SI APRONO LE PORTE DEL BARBERA

L’eventuale arrivo di Gagliolo è comunque subordinato a una possibile uscita nel reparto difensivo rosanero. Si attendono offerte per Struna, che ha espressamente chiesto la cessione ma sono da valutare anche le posizioni di Bellusci e Rajkovic, i cui ingaggi restano elevati per la cadetteria.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CHE GOL DI CLEMENZA AL BENFICA / VIDEO

POSSIBILE SERIE B A 20 SQUADRE?

SERIE B, L’ANTICIPO DEL VENERDÌ IN CHIARO SULLA RAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *