Mercato Palermo: si segue sempre Sansone, Strambelli piace

Il Palermo segue sempre Gianluca Sansone. L’ex attaccante di Sampdoria e Novara piace tanto ai rosa e la sua duttilità in zona offensiva è perfetta per il progetto tecnico di Pergolizzi. Il giocatore è svincolato e si attendono novità nelle prossime ore.

Prossime ore che saranno decisive anche per sbloccare la situazione di Andrea Accardi, rimasto in stand-by dopo l’incontro con la dirigenza rosanero alla Damir di qualche giorno fa. Sarebbe solo una questione di dettagli e anche il giocatore, all’uscita, ha dichiarato che spera “che si risolva tutto”.

Per la fascia la prima scelta è Giammarco Corsino, profilo tanto caro a Pergolizzi che lo conosce bene dopo gli anni in Primavera, ma l’alternativa è Nicola Strambelli della Reggina. L’ala barese, classe 1988, può giocare su entrambe le fasce e nell’ultima stagione ha segnato 4 gol in 37 partite, tra Serie C e Coppa Italia.

Da registrare un raffreddamento della pista che porta al difensore Missaglia della Cremonese, mentre è ferma la trattativa per Garufo, attualmente svincolato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

GAZZETTA – AGNELLI NON SARÀ UN GIOCATORE DEL PALERMO

PALERMO NEL GIRONE I, OGGI L’UFFICIALITÀ


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *