Mercato Palermo, in tre verso l’addio. Pomini verso il rinnovo, Brignoli…

plermo livorno pagelle pomini

Il mercato del Palermo comincia ad entrare nel vivo. Per la verità, più in uscita, che in entrata dove bisognerà necessariamente attendere che si metta in moto il piano relativo al taglio degli ingaggi e dello sfoltimento della rosa.

Jajalo è andato all’Udinese, Rispoli e Aleesami (anche loro in scadenza di contratto) non dovrebbero rinnovare e attendono un’offerta da squadre di A o dall’estero. Non sembra esserci un rinnovo in vista nemmeno per Marco Toscano, centrocampista in prestito al Trapani e in scadenza di contratto.

REPUBBLICA – COSÌ NASCE IL BUCO DEL PALERMO

L’unico rosa in scadenza che va verso il rinnovo è invece Alberto Pomini al quale è stato proposto un rinnovo fino al 2021 più eventuale ruolo in società a fine carriera. Si dovrebbe mettere nero su bianco nei prossimi giorni.

In uscita anche Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic che percepiscono degli ingaggi troppo elevati per la nuova gestione. Si potrebbe ripartire dai giovani siciliani, insieme a Murawski, Salvi, Moreo e Puscas. In uscita anche Bellusci. Brignoli potrebbe restare a meno di offerte molto consistenti.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC

MURAWSKI: “STAGIONE DELUDENTE, MA VOGLIO RAGGIUNGERE LA SERIE A”


8 thoughts on “Mercato Palermo, in tre verso l’addio. Pomini verso il rinnovo, Brignoli…

  1. E con questa squadra anche riuscire a salvarsi sarebbe un’impresa… domanda da un milione di dollari: MA IL PALERMO CHE C…O VE LO SIETE COMPRATI A FARE????

  2. Vorrei ricordare a tutti quelli che contestano che questi” fenomeni” hanno collezionato una retrocessione e due mancate promozione in serie A …..,

  3. Arkus non ha capito niente dei palermitani. I tifosi vogliono la serie A e vogliono la conferma dei big (nestorovski, Trajkovski, puscas, Rajkovic, falletti). Ai tifosi non interessa nulla che tentate i giovani siciliani che certe volte non erano nemmeno in panchina.

  4. Signor mask a lei invece tutti ricordano che non siamo andati in a quest’anno per colpa della penalizzazione e l’anno scorso per colpa del Frosinone con il contorno di palloni lanciati e tutto. Dare la colpa ai giocatori che non hanno colpa significa dare l’alibi alla società di venderli e fare piccioli. Per fortuna i filosocietari sono sempre di meno e la gente è furiosa per le cessioni dei big

  5. Questi fanno tutto il contrario di quello che vogliono i tifosi. I tifosi volevano la conferma di Delio Rossi e jajalo? Entrambi mandati via subito. I tifosi volevano che fosse mandata via la de angeli? E la de angeli confermata! I tifosi vogliono la conferma di Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic? E li mettono sul mercato. Ai tifosi non importa nulla che restino i giovani siciliani? E li vogliono confermare. Fanno tutto il contrario di quello che vogliono i tifosi. Ma lo fanno apposta?

  6. Non volete lo stadio vuoto? Allora tenete i big (nestorovski, Puscas, Trajkovski, Rajkovic, falletti) e cedete i ragazzini e le riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *