Mercato Palermo, un colpo in mediana e difesa da sfoltire

Via al calciomercato. Oggi partono ufficialmente le trattative e anche in viale del Fante cominciano le valutazioni per migliorare la formazione di Silvio Baldini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il Palermo interverrà sia in entrata che in uscita.

Il reparto in cui si vuole intervenire maggiormente e che conta solo quattro interpreti (esclusi i giovani Primavera) è il centrocampo. In tal senso il primo obiettivo resta Lorenzo Lollo del Bari. C’è volontà da ambo le parti di concludere l’affare: i ds Polito e Castagnini sono al lavoro per il mediano biancorosso considerato da Mignani esubero.

Sempre in piedi la pista che porta a Nardi della Cremonese, anche se più defilata. Un altro capitolo fondamentale sarà quello delle cessioni, soprattutto in difesa. Lancini e Marcono sono infatti in scadenza e giugno, mentre con l’eventuale rientro di Somma, Marong e Peretti potrebbero andare in prestito.

Se si dovesse liberare un posto nella retroguardia si potrebbe pensare a inserire un nuovo difensore. Sondato Illanes del Pescara ma al momento non c’è niente di concreto.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO TORNA IN CAMPO: PRIMO ALLENAMENTO DI BALDINI


11 thoughts on “Mercato Palermo, un colpo in mediana e difesa da sfoltire

    1. Perchè gli altri ti sembrano migliori? Marconi, Crivello, De Rose, Peretti e compagnia cantante non sanno stoppare un pallone. Qualitativamente siamo troppo scarsi

  1. Messa così si tratterebbe di un completo restyling della squadra…grasso che cola se arriveranno due prestiti!!!…a meno che non intervengano i nuovi soci ricchi di Mirri&Company…si proprio quelli del famoso bivio, cui accennava il direttore Monastra…!!!

  2. Lollo mi sembra un altro doppione,un centrale che non ha mai segnato,non assist man,uno con le stesse caratteristiche di quelli che abbiamo,non per niente il Bari schiera gente veloce a centrocampo e non lui.Ma prendere uno veloce,che sappia puntare la porta?in C ce ne sono parecchi.

  3. Sembra che i giocatori li conosciamo più noi che gli addetti ai lavori compresi i giornalisti. Lollo ha i piedi quadrati. Doppione di quelli che già abbiamo. Serve uno con i piedi buoni porca miseria . Castagnini sveglia.

  4. Dipende dal modulo, 4-2-3-1 o 4-3-3, servono esterni d’attacco, almeno un centrocampista e un difensore forte.
    Nel mio blog lo spiego chiaramente cosa serve dal mercato.

  5. Ma veramente ci sono tifosi che credono ancora nella promozione? dopo lo scempio di catania, latina, torre del greco, picierno, taranto, veramente c’è chi crede che questa squadra può andare in B? veramente credete che silvio baldini (bravo allenatore per carità) può compiere il miracolo e trasformare marconi in cannavaro, pelagotti in buffon, silipo in maradona, floriano in cavani, crivello in balzaretti, derose in liverani, dell’oglio in simplicio, lancini in bonucci, somma in kjer, brunori in mbappè e soleri in messi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *