Mercato, Puscas: “Palermo ipotesi stimolante, sarebbe una grande opportunità”

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

George Puscas ed il Palermo. L’attaccante rumeno commenta le voci di mercato che lo accostano al club rosanero dopo i contatti avviati dal ds Lupo con l’entourage del giocatore e i due club coinvolti (Benevento ed Inter) e non esclude la possibilità di un futuro in Sicilia.

MERCATO PALERMO: OGGI LA FIRMA DI MOREO. CIFRE E DETTAGLI

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Puscas afferma: “Sono primi in classifica e l’ipotesi di giocare con loro per lottare per la promozione sarebbe stimolante e rappresenterebbe una bella opportunità per me. Restare in una piazza del sud dove il pubblico è caloroso mi farebbe piacere”

> RISPOLI OUT PER UN MESE: EMERGENZA SULLA DESTRA

E aggiunge: “È chiaro che restare in serie A mi farebbe piacere. Se non dovessero però presentarsi delle opportunità convenienti, valuterò anche quelle provenienti dalla B. Ovunque vai devi sempre lottare per ottenere il tuo spazio e far valere le tue qualità”.

“Qualsiasi sarà la mia eventuale destinazione, – conclude – lotterò per giocarmi le mie chances da titolare. Adesso sono in Romania in vacanza, ma nei prossimi giorni parlerò con il mio agente e farò il punto sulla mia situazione”.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “RINNOVO? LA FAVOLA CONTINUA”

UFFICIALE – ACCARDI E FIORDILINO RINNOVANO CON IL PALERMO

MURAWSKI: “ALTE ASPETTATIVE A PALERMO. OBIETTIVO SERIE A”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 GENNAIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *